annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adsl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • adsl

    salve, volevo chiedervi un consiglio.
    Che ADSL mi consigliate comperare, quale conviene di più?
    (considerate che voglio pagare 1 tassa precisa al mese e viaggiare tutto il mese quanto voglio e in modo abbastanza veloce XD)

  • #2
    Se hai la copertura con fastweb vai con quella, altrimenti alice 7 mega va bene.

    Comunque, evita tele2 come la peste.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Comunque, evita tele2 come la peste.
      Si si ne parlano tutti male
      Potere

      Originariamente inviato da Sicko
      O mi cagate oppure, scusate, ma faccio come credo giusto.
      Originariamente inviato da Ostage
      qui su roc c'abbiamo i sordi. $$$$

      To Be Continued ...

      Commenta


      • #4
        ora stavo pensando su tiscali 20 mega e 25 euro al mese. che dite?

        Commenta


        • #5
          Lascia stare, se vuoi stare sul sicuro vai con Alice. Io da ieri sono passato da Tele2 4m ad Alice 7m e ho decuplicato la velocità reale di connessione.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Lascia stare, se vuoi stare sul sicuro vai con Alice. Io da ieri sono passato da Tele2 4m ad Alice 7m e ho decuplicato la velocità reale di connessione.
            si ma 20m sono tanti.. :S

            Commenta


            • #7
              Il mio consiglio è di leggere un po' in giro su internet le varie opinioni, senò rischi di avere brutte sorprese.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Devi anche considerare la zona geografica in cui sei, distanza dalla centrale e qualita' del doppino.
                Con Tiscali per andare forte devi essere fortunato ed in ogni caso essere in unbundling altrimenti puoi tranquillamente evitare perche' rischieresti di andare a meno di un modem 56K analogico.
                FW se ti arriva la fibra ottica puoi farci un pensiero altrimenti se e' in rame valgono le considerazioni di cui sopra (ho amici che hanno fw in rame e vanno a meno di 2Mbit anche se in teoria dovrebbero andare a 6 ma il doppino/distanza dalla centrale impediscono il raggiungimento di tale velocita').
                Telecom e' molto a fortuna. Se sei fortunato (centrale non molto affollata, distanza decente e qualita' doppino buona) vai veramente bene e con prestazioni costanti altrimenti potrebbe essere un incubo come con tutti gli altri.
                Qui in Italia non abbiamo la banda larga. Da noi vanno molto di moda le lotterie. Gratta e naviga: se vinci riesci ad avere una connessione decente altrimenti i picconi viaggiatori potrebbero essere l'unica soluzione...
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                  FW se ti arriva la fibra ottica puoi farci un pensiero altrimenti se e' in rame valgono le considerazioni di cui sopra
                  Guarda però che si incorre in rischi di altro genere. Fastweb ha una sua dorsale proprietaria, la quale poi chiaramente ha vari sbocchi verso l'esterno, tramite NAT. La fibra ottica sarà anche eccellente, ma se questi nodi verso l'esterno sono saturi, e spesso capita, sono cavoli amari.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Guarda però che si incorre in rischi di altro genere. Fastweb ha una sua dorsale proprietaria, la quale poi chiaramente ha vari sbocchi verso l'esterno, tramite NAT. La fibra ottica sarà anche eccellente, ma se questi nodi verso l'esterno sono saturi, e spesso capita, sono cavoli amari.
                    Certamente e' un'altro punto su cui far verifiche anche se e' un problema che hanno un po' tutti gli operatori quando escono dalla rete di loro proprieta'. Se i collegamenti che hanno con gli altri operatori sono saturi tu puoi anche avere una 20 mega ma vai veramente male.
                    A me personalmente non piace essere NATtato infatti FW e Vodafone li evito come collegamento di casa.
                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                    Commenta


                    • #11
                      vabè ora provo con tiscali.. tanto i primi 2 mesi paghi 9 euro...
                      quindi voi cosa mi consigliate? (nel caso tiscali non vada) io punto sempre su qualcosa di veloce.. a mio parere 7 mega sono pochi.. sono come quelli della chiavetta :S

                      Commenta


                      • #12
                        Il fatto che tu possa fare la 20mega tiscali probabilmente implica che sei raggiunto dalla loro rete proprietaria. E da quello che sento in giro, non è affatto male. Però ho sentito anche un po' di lamentele, se non erro usano dei filtri p2p.


                        Originariamente inviato da nazar94 Visualizza il messaggio
                        vabè ora provo con tiscali.. tanto i primi 2 mesi paghi 9 euro...
                        quindi voi cosa mi consigliate? (nel caso tiscali non vada) io punto sempre su qualcosa di veloce.. a mio parere 7 mega sono pochi.. sono come quelli della chiavetta :S
                        7 mega sono ottimi per fare qualsiasi cosa, tranne tv digitale. Le chiavette le dichiarano a 7 mega me non ci arrivano neanche lontanamente.

                        E' l'upload delle linee 7 mega che è un po' misero.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da nazar94 Visualizza il messaggio
                          vabè ora provo con tiscali.. tanto i primi 2 mesi paghi 9 euro...
                          quindi voi cosa mi consigliate? (nel caso tiscali non vada) io punto sempre su qualcosa di veloce.. a mio parere 7 mega sono pochi.. sono come quelli della chiavetta :S
                          Guarda che di solito paghi nove euro i primi due mesi su un abbonamento almeno annuale.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X