annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ubuntu 9.04

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ubuntu 9.04

    Cosa ne pensate raga ?


    info :
    ubuntu-it - Home

    you tube info :
    YouTube - Ubuntu 9.04 NetBook Remix
    Potere

    Originariamente inviato da Sicko
    O mi cagate oppure, scusate, ma faccio come credo giusto.
    Originariamente inviato da Ostage
    qui su roc c'abbiamo i sordi. $$$$

    To Be Continued ...

  • #2
    in che senso?
    cosa vorresti sapere?

    Io son passato da poco alla versione 9.04 a 64bit e devo dire che mi ha sorpreso tantissimo il bassissimo consumo delle risorse, sono gestite molto meglio che sull'8.04
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      cosa vorresti sapere?

      Io son passato da poco alla versione 9.04 a 64bit e devo dire che mi ha sorpreso tantissimo il bassissimo consumo delle risorse, sono gestite molto meglio che sull'8.04
      ecco cosa volevo sapere , mi piacerebbe sentire un paio di confronti ... sapere in linea generale cosa ve ne pare
      Ultima modifica di Principe18; 04-09-2009, 00:21.
      Potere

      Originariamente inviato da Sicko
      O mi cagate oppure, scusate, ma faccio come credo giusto.
      Originariamente inviato da Ostage
      qui su roc c'abbiamo i sordi. $$$$

      To Be Continued ...

      Commenta


      • #4
        Ancora non l'ho testata per bene questa ultima versione, per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare č bypassare il proxy aziendale della societą per la quale lavoro altrimenti mi bloccava i repository e non potevo installare nessun tipo di software e/o pacchetto da Synaptic. Il tutto su VmWare quindi virtualmente; non posso ancora dare giudizi fino a che non lo installo sul portatile. Stando agli improvement citati sui vari siti dedicati a Linux e in particolare ad Ubuntu non posso che credere in netti miglioramenti sull'utilizzo delle risorse e la velocitą di risposta del Sistema Operativo a fronte di richieste che richiedono uno sforzo notevole.

        Commenta

        Sto operando...
        X