annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema scheda video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema scheda video

    Hola a todos!

    Allora sto problema si e' presentato un bel po ti tempo fa, ma ora sto cercando di capire xke e' successo.
    La scheda e' una geforce8600 che da un giorno all'altro ha iniziato a far comparire delle righe verdi e rosse sullo schermo, prima continuando a funzionare, poi bloccando la schermata ed ora... MORTA, cioe' da un giorno all'altro accendendo il pc nn dava segni di vita, schermata nera e il pc che sembrava bloccato ( ne Bip ne nulla).
    Ai tempi avevo risolto usando la scheda secondaria integrata.

    Ieri mi e' venuto lo schizzo di vedere se fosse resuscitata quella morta ( mah col tempo alcune cose tornano a funzionare) e quindi a collegare la scheda in questione.
    risultato? non funziona ne una ne l'altra (sempre schermo nero, anche se cambio l'attacco x il monitor a quella integrata) , nonostante arrivi corrente alla scheda vecchia ( la ventolina funziona bene).

    Quindi voi pro, che mi sapete dire? e' proprio da buttare? c'e un modo x riprenderla?

    dimenticavo: giusto ieri sn passato da vista a xp... nn so se centra o ke ma lo scrivo x completezza
    Se e' da buttare c'e' qualke modello con rapporto prestazioni/denaro che mi consigliate? il pc lo uso x fare andare giochi tipo call of duty o qualcosa di nuovo.
    Ultima modifica di Mightis; 03-09-2009, 12:17.

    Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
    Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

  • #2
    mmmmmm prova a controllare i pin della scheda.....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      fatti prestare una vga pci-e o agp(a seconad di che slot tu abbia) da qualcuno, e fai una prova.

      o dai la tua 8600 a un amico che la puo montare sul suo pc per vedere se funge e come funge.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        fatti prestare una vga pci-e o agp(a seconad di che slot tu abbia) da qualcuno, e fai una prova.

        o dai la tua 8600 a un amico che la puo montare sul suo pc per vedere se funge e come funge.
        ok provero' a fare cosi'... anche xke i pin nn so nemmeno cosa siano
        nn sn proprio esperto in materia

        Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
        Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

        Commenta

        Sto operando...
        X