annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

formattare portatile con windows vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• formattare portatile con windows vista

potete dirmi come si fa?
    quando lo accendo mi da un errore che non riesce a risolvere, però premendo F2 riesco a entrare nel menu dove c'è bios ecc..
    non ho neanche il cd di installazione di vista

Di solito i portatili hanno un cd recovery.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Eh una volta era cosi'. Poi visto che i produttori hanno voluto risparmiare hanno deciso di fare una cosa veramente bruttissima: i cd di recovery non te li diamo pero' al primo avvio ti diamo la possibilita di farteli da solo usando un paio di DVD single layer oppure un solo dual layer. Morale della favola ? Se sei fortunato e' possibile che funzionino ancora quando ti serviranno altrimenti sono solo fatti tuoi...

Per quanto ne so Asus e' l'unica (almeno fino ad un paio di anni fa) che fornisce ancora i cd di ripristino. Acer e Sony sono sicurissimo che li fanno fare a te. Altri produttori non so ma data la pessima abitudine che hanno a copiarsi a vicenda credo che anche loro facciano la stessa cosa.

@Emanuele9dglo:
      Se non hai i cd di ripristino la cosa e' molto antipatica. Devi farti prestare (o anche scaricarti visto che la key del sistema operativo l'avrai su un adesivo sotto al portatile quindi sei provvisto di regolare licenza) un cd di installazione di vista e sperare che abbia gia' tutti i driver che ti servono.
      Puoi provare anche a vedere sul sito del produttore magari sei fortunato e riesci a trovare la ISO del cd di recovery. Puoi eventualmente sentire l'assistenza del produttore e chiedergli se possono mandarti un cd di recovery (ammesso che sia possibile ovvio).
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Formatta e re-installa il SO.

Driver vari li trovi nel sito della marca del notebook.
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Felomnibus, di recente non ho avuto a che fare con portatili ma in genere la partizione fantasma c'è sempre. Sicuramente ci sarà sul sito del produttore un cd avviabile per ripristinarla. Altrimenti andrebbero boicottati.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Felomnibus, di recente non ho avuto a che fare con portatili ma in genere la partizione fantasma c'è sempre. Sicuramente ci sarà sul sito del produttore un cd avviabile per ripristinarla. Altrimenti andrebbero boicottati.
            c'è sicuramente il problema è: è capace di accerderci?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X