annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antivirus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antivirus

    Siccome non me ne intendo per niente volevo chiedervi: Qual'è il miglior antivirus gratuito migliore in circolazione? e pagamento? In assoluto? (si può pensare che il migliore a pagamento sia migliore di quello gratuito, e sicuramente sarà così, ma non è sempre ovvio quindi chiedo anche questo :P)
    Grazie a tutti per le risposte :P

  • #2
    classifica antivirus marzo 2009

    Avira si attesta ATTUALMENTE come miglior antivirus gratuito (migliore di molti prodotti a pagamento)


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Avira è grandioso. L'unica pecca è che segnala dei falsi positivi su determinati programmi al limite della legalità (patch, generatori di chiave ecc).
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        In quella classifica Avira è inteso come versione a pagamento, non free. La versione gratuita ha una copertura di circa il 75% contro i virus, trojan, malware e cazziammazzi.

        Commenta


        • #5
          Io ho antivir ma cn una scansione veloce con malwarebytes' anti-malware ho trovato alcuni malware che antivir non mi ha nemmeno segnalato, forse non li rileva?

          Commenta


          • #6
            Se vuoi fare una bella pulizia al tuo pc fai una passata con ComboFix ogni tanto. Antivir versione free non ha una grande percentuale di copertura e come tutte le cose free magari rileva delle cose che un altro antivirus non trova ma non trova quello che un altro antivirus troverebbe.
            Se vuoi stare tranquillo comprati GData e stai al sicuro.

            Commenta


            • #7
              Avira Antivir, Comodo Firewall e un buon antispyware e sei apposto, non prendo un virus da anni.
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

              Commenta


              • #8
                La versione a pagamento di Antivir non costa una barbarita' di soldi come altri concorrenti quindi non mi sembra una spesa esagerata pero' io con la versione free non ho mai avuto un solo problema. Non ti copre dagli spyware e dal malaware in genere pero' e' un lavoro che puo' essere fatto da altri programmi senza alcun problema (Lavasoft Adaware, SuperAntiSpyware solo per citarne alcuni).
                Per il firewall preferisco un buon router davanti alla macchina winzoz e per la pulizia c'e' CCleaner.
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggio
                  In quella classifica Avira è inteso come versione a pagamento, non free. La versione gratuita ha una copertura di circa il 75% contro i virus, trojan, malware e cazziammazzi.
                  e' stato chiesto un av gratuito e meglio di avira non esiste niente (free)

                  P.S. alcuni virus sono riuscito a toglierli solo con avira, mentre la versione nod32 4.0 (a pagamento) non riusciva... dubito abbia quella percentuale di successo... peccato che la versione free non e' legale installarla nelle aziende :/

                  p.p.s. sono rivenditore nod32...


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                    e' stato chiesto un av gratuito e meglio di avira non esiste niente (free)

                    P.S. alcuni virus sono riuscito a toglierli solo con avira, mentre la versione nod32 4.0 (a pagamento) non riusciva... dubito abbia quella percentuale di successo... peccato che la versione free non e' legale installarla nelle aziende :/

                    p.p.s. sono rivenditore nod32...
                    È un dato riportato da una nota rivista di informatica.
                    Anche qui con la postazione di lavoro ci siamo beccati un virus che per toglierlo, evitando la formattazione, ci ho combattuto una settimana avendo McAfee che è tra i tre migliori in assoluto secondo gli esperti del settore; magari con Antivir free non lo avremmo beccato.

                    Comunque per togliere schifezza dal PC usate ComboFix ogni tanto al posto di CCleaner, con cautela.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                      alcuni virus sono riuscito a toglierli solo con avira, mentre la versione nod32 4.0 (a pagamento) non riusciva...
                      E considerando che tiene la cpu al 100% per svariati secondi per ogni cosa che fai, direi che è una vergogna :P

                      Quanto mi manca il nod32 2.7, quello sì che era un antivirus.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X