annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DragonPaladine Visualizza il messaggio
    Diciamo che son pezzi quasi ai massimi livelli!

Intel Core i7-975XE eXtreme Edtition Box 8192Kb processore intel sok 1366

ASUS P6T6 WS REVOLUTION

6GB-Kit Corsair Dominator GT

ASUS GTX295/2DI/1792MD3, 1794MB

Thermaltake Xaser VI

Cooler Master UCP-Serie - 1100 Watt

WD VelociRaptor 300GB 3,5" SATA II 10000 rmp

WD Caviar GreenPower 2TB SATA II secondo HD da usare come storage

Creative SB X-Fi Titanium Fatal1ty Professional (se vuoi anhce uan scheda audio a parte)

Manca solo il masterizzatore se vuoi un semplice masterizzatore dvd o vuoi il bluray

COmunque così è bestiale ed in Italia non verrebbe meno di 3000 euro!!!
    domani ti dico quanto costa in euro qua in ucraina..

ora mi potresti scrivere anche i pezzi per un computer ottimo.. non dico il top del top.. dico ottimo.. come di quelli che parlavamo precedentemente.. del tipo di cui parlavo nel primo posto.. e che tu hai aggiustato..

Commenta

COmunque così è bestiale ed in Italia non verrebbe meno di 3000 euro!!!
      vai tranquillo, in ucraina costa 10 volte meno dei nostro soldi, 300 euro e se lo porta a casa

Commenta

Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio
        vai tranquillo, in ucraina costa 10 volte meno dei nostro soldi, 300 euro e se lo porta a casa
        non credo :S

Commenta

Lo pagasse anche solo la metà sarebbe lo stesso un prezzo eccezionale!

Eventualmente ci posti qualche link di negozio in ucraina che spedisce in Italia :P

Anche in pm se vuoi!
          Giocato e/o Giemmato su:
          Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

Commenta

Lo pagasse anche solo la metà sarebbe lo stesso un prezzo eccezionale!

Eventualmente ci posti qualche link di negozio in ucraina che spedisce in Italia :P

Anche in pm se vuoi!
            hai facebook ?

p.s. plz scrivimi i pezzi di un computer del calibro di cui parlavamo prima!

Commenta

Non ho capito, se dici questo i pezzi son già descritti bene per acquistarlo.

Intel Core 2 Duo E8600 Boxed 6144Kb, LGA775, 64bit

WD VelociRaptor 150GB 3,5" SATA II 10000 rmp solo per l'OS

WD Cavier Black 1TB, WD1001FALS per tutto il resto

Coolermaster Cosmos S questo è soggettivo ma è grande e ben ventilato!

Cooler Master Silent Pro Series - 700 Watt modulare quindi niente fili di troppo

XFX GEFORCE GTX 285 648M 1024 MB DDR3 PCI-E 2.0 Ottima scheda video!!

Samsung SH-223B bare schwarz SATA masterizzatore dvd

ASUS Striker II Formula, Sockel 775 nForce780i SLI, ATX mobo spettacolare!

8192MB-Quad-Kit GEIL Black Dragon PC2-6400 DDR2-800 CL5 bastano ed avanzano!!!!
              Giocato e/o Giemmato su:
              Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Commenta

Originariamente inviato da nazar94 Visualizza il messaggio
                hai facebook ?

p.s. plz scrivimi i pezzi di un computer del calibro di cui parlavamo prima!

Sia facebook sia msn
                Giocato e/o Giemmato su:

Commenta

Sia facebook sia msn
                  dimmi il tuo nome XD.. oppure aggiungimi su facebook , nome: Nazar Lutsychyn

Commenta

ooook
                    Giocato e/o Giemmato su:

Commenta

Intel Core 2 Duo E8600 Boxed 6144Kb, LGA775, 64bit

WD VelociRaptor 150GB 3,5" SATA II 10000 rmp solo per l'OS

WD Cavier Black 1TB, WD1001FALS per tutto il resto

Coolermaster Cosmos S questo è soggettivo ma è grande e ben ventilato!

Cooler Master Silent Pro Series - 700 Watt modulare quindi niente fili di troppo

XFX GEFORCE GTX 285 648M 1024 MB DDR3 PCI-E 2.0 Ottima scheda video!!

Samsung SH-223B bare schwarz SATA masterizzatore dvd

ASUS Striker II Formula, Sockel 775 nForce780i SLI, ATX mobo spettacolare!

8192MB-Quad-Kit GEIL Black Dragon PC2-6400 DDR2-800 CL5 bastano ed avanzano!!!!
                      ottima configurazione.ovviamente se accoppiata ad un monitor 24" per sfruttare la 285.

PS:
                      al posto della 285 però prenderei la 275. va quasi uguale e costa parecchio meno. altrimenti prenditi il top e vai sulla GTX295.

ma te la sconsiglio, visto che stanno per uscire le GTX300.

le ATI son ottime ma i loro driver spesso sono penosi e crashano di continuo.
                      direi di no.

ho usato sia ati sia nvidia(tutt'ora su uno dei pc ho una vecchia nvidia). l'altranno ho comprato il mio attuale pc da gioco, con una bella hd3870. e a inizio 2009 son passato ad un crossfire di hd4850gs. mai avuti la benchè minima ombra di problemi. neppure su windows 7(che sto usando per giocare).

molta gente è rimasta ai driver della serie 8000(anno 2001), quando i driver ATI facevano, in effetti schifo. oppure a quelli per il crossfire della X800, che erano penosi.

ma ti giuro che i catalyst di ora sono inimmaginabili.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        ottima configurazione.ovviamente se accoppiata ad un monitor 24" per sfruttare la 285.

PS:
                        al posto della 285 però prenderei la 275. va quasi uguale e costa parecchio meno. altrimenti prenditi il top e vai sulla GTX295.

ma te la sconsiglio, visto che stanno per uscire le GTX300.

direi di no.

ho usato sia ati sia nvidia(tutt'ora su uno dei pc ho una vecchia nvidia). l'altranno ho comprato il mio attuale pc da gioco, con una bella hd3870. e a inizio 2009 son passato ad un crossfire di hd4850gs. mai avuti la benchè minima ombra di problemi. neppure su windows 7(che sto usando per giocare).

molta gente è rimasta ai driver della serie 8000(anno 2001), quando i driver ATI facevano, in effetti schifo. oppure a quelli per il crossfire della X800, che erano penosi.

ma ti giuro che i catalyst di ora sono inimmaginabili.
                        quindi meglio ATI o Geforce?

Commenta

Se vuoi spendere sopra i 200 € meglio Nvidia e scegli tra l'ottima GTX275 e il top GTX295; se vuoi spendere tra i 100 e i 200 € scegli o un ATI HD4870 1GB o un ATI HD4890, magari nelle versioni Toxic.

Io sinceramente non spenderei più di 200€ per una scheda video, poi scegli tu o_o'
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                            Se vuoi spendere sopra i 200 € meglio Nvidia e scegli tra l'ottima GTX275 e il top GTX295; se vuoi spendere tra i 100 e i 200 € scegli o un ATI HD4870 1GB o un ATI HD4890, magari nelle versioni Toxic.

Io sinceramente non spenderei più di 200€ per una scheda video, poi scegli tu o_o'
                            la Geforce che mi ha consigliato dragon e' buona?

Commenta

quindi meglio ATI o Geforce?
                              ATI = top del rapporto "qualità/prezzo", e della tecnologia.

nvidia = top della potenza pura e dei "servizi"

la Geforce che mi ha consigliato dragon e' buona?
                              si. ma è meglio la 275. va leggermente meno della 285, ma costa SENSIBILMENTE meno. è inutile spendere 50€ di più per fare 1fps in più. prendi la GTX275.

Ultima modifica di Randywarlord; 06-08-2009, 13:23.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

se il pc e' orientato al videogaming mi sembra folle spendere quelle cifre per una macchina che consuma quanto una stufa elettrica...

PhenomII x3 720, asus m4a78, hd4850 e 4 gb di corsair xms2 al posto di tutta la componentistica costosa e si ha un pc che fa girare esattamente uguale ogni porting per console che gira sul mercato da piu' di un anno a questa parte...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                                X