annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo computer

Ho intenzione di comperare un nuovo computer ora vi elenco alcune caratteristiche ed il prezzo voi per favore ditemi se conviene o meno... o se c'e' qualche pezzo che potrei cambiare con 1 migliore.(preavviso che non mi intendo molto di computer XD)

Schermo: TFT24" Sanmsung 2494HS Wide nero 16:9 5ms, D-sub/DVI/HDMI. 300/50000:1, 170/160 6W (3Wx 2Ch). TCO-03

Intel core 2 quad 2,83 GHz/12MB/1333 LGA775 box Q9550 45nm 4kernel

Pioneer Pioneer BR+RW Writer BDR-203BK nero bulk SATA, 1.5Gbits/sec 4MB BuferCyberlink Blu-ray Disc Suite 6

Asus Asus P5Q3(LGA775, P45/ICH10R, 4*DDR3-2000MHZ, 2*PCI-E x16 6*SATA2, 8ch,GLan ATX)

Patriot(x2) DDR3 4096M 2000 MHZ Patriot LL viper Series (2x2048M) Dual Channel

Power color ATI RADEON HD4890 Powercolor 1G GDDR5, PCI Express

Chieftec BJ 700W Chieftec ATX P4 CFT-700-14CS 140mm ventola, attivo PFC, ATX 2.2

Canon LBP-5000 A4, 9600*600dpi, 8/8ppm/250l , USB2.0, GDI

Epson Epson perfection V10 A4 3200x9600, 48bit, Usb2.0, 3,2D

per un totale di circa 1800 euro
    Ultima modifica di nazar94; 05-08-2009, 16:33.

Manca l'HD ed il case mi pare, se lo usi principalmente per giocare, son meglio, ancora gli E8500 piuttosto che i quad core.
    Le DDR3 ancora costano un botto forse ti converrebbe prendere una mobo con DDR2 e 4-8 gb di ram se ci fai anche un po' di grafica.
    Scheda video io oramai uso solo GeForce e solo quelle, le ATI son ottime ma i loro driver spesso sono penosi e crashano di continuo.
    Ultima modifica di DragonPaladine; 05-08-2009, 17:38.
    Giocato e/o Giemmato su:
    Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

Commenta

Originariamente inviato da DragonPaladine Visualizza il messaggio
      Manca l'HD ed il case mi pare, se lo usi principalmente per giocare, son meglio, ancora gli E8500 piuttosto che i quad core.
      Le DDR3 ancora costano un botto forse ti converrebbe prendere una mobo con DDR2 e 4-8 gb di ram se ci fai anche un po' di grafica.
      Scheda video io oramai uso solo GeForce e solo quelle, le ATI son ottime ma i loro driver spesso sono penosi e crashano di continuo.
      in parole semplici ? O.o

comunque il computer lo compro in Ucraina il prezzo l'ho scritto alla fine ma in generale a tuo parere il computer messo cosi' e' normale?
      cmunque riesco a permettermi la DDR3 , e perche' secondo te e' meglio cambiare la scheda video e anche le quad core?
      Ultima modifica di nazar94; 05-08-2009, 18:17.

Commenta

Qual'è il tuo budget e cosa ci fai principalmente con il pc?
        Giocato e/o Giemmato su:
        Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Commenta

Qual'è il tuo budget e cosa ci fai principalmente con il pc?
          allora per la questione denaro non ti devi preoccupare.. comunque il pc per ora lo uso principalmente per giocare,alcuni compiti di scuola e puo essere che in futuro lo potro' usare per lavorare..

Commenta

Fatto velocemente:

Intel Core 2 Duo E8600 Boxed 6144Kb, LGA775, 64bit

WD VelociRaptor 150GB 3,5" SATA II 10000 rmp solo per l'OS

WD Cavier Black 1TB, WD1001FALS per tutto il resto

Coolermaster Cosmos S questo è soggettivo ma è grande e ben ventilato!

Cooler Master Silent Pro Series - 700 Watt modulare quindi niente fili di troppo

XFX GEFORCE GTX 285 648M 1024 MB DDR3 PCI-E 2.0 Ottima scheda video!!

Samsung SH-223B bare schwarz SATA masterizzatore dvd

ASUS Striker II Formula, Sockel 775 nForce780i SLI, ATX mobo spettacolare!

8192MB-Quad-Kit GEIL Black Dragon PC2-6400 DDR2-800 CL5 bastano ed avanzano!!!!

Fatto un rapido conto con questi pazzi all'incirca stai sui 1600 euro.
            Giocato e/o Giemmato su:

Commenta

Fatto velocemente:

Intel Core 2 Duo E8600 Boxed 6144Kb, LGA775, 64bit

WD VelociRaptor 150GB 3,5" SATA II 10000 rmp solo per l'OS

WD Cavier Black 1TB, WD1001FALS per tutto il resto

Coolermaster Cosmos S questo è soggettivo ma è grande e ben ventilato!

Cooler Master Silent Pro Series - 700 Watt modulare quindi niente fili di troppo

XFX GEFORCE GTX 285 648M 1024 MB DDR3 PCI-E 2.0 Ottima scheda video!!

Samsung SH-223B bare schwarz SATA masterizzatore dvd

ASUS Striker II Formula, Sockel 775 nForce780i SLI, ATX mobo spettacolare!

8192MB-Quad-Kit GEIL Black Dragon PC2-6400 DDR2-800 CL5 bastano ed avanzano!!!!

Fatto un rapido conto con questi pazzi all'incirca stai sui 1600 euro.
              mmm.. ma alcuni pezzi che ho messo io non sono meglio?

Commenta

Tu hai messo mobo ddr3 e le ram ddr3 che son più costose ma non hai messo gli HD, io ne ho messi 2 tra cui uno a 10k di rmp che costano parecchio, la scheda video è una tra le più costose ma tra le migliori il case da solo costa quasi 200 euro... quindi non so quanto sian meglio i tuoi prezzi, dovrei rifare lo stesso preventivo e vedere al differenza.
                Giocato e/o Giemmato su:

Commenta

Tu hai messo mobo ddr3 e le ram ddr3 che son più costose ma non hai messo gli HD, io ne ho messi 2 tra cui uno a 10k di rmp che costano parecchio, la scheda video è una tra le più costose ma tra le migliori il case da solo costa quasi 200 euro... quindi non so quanto sian meglio i tuoi prezzi, dovrei rifare lo stesso preventivo e vedere al differenza.
                  mmm.. allora ora ti spiego.. io qua in ucraina compro vari pezzi poi li do ad un esperto e lui mi "crea" il pc... lui per ora mi ha elencato quelli che ti ho messo sopra (mi ha messo anche il corpus.. ma non l'ho scritto ma vabbe') comunque... mettendo i pezzi che mi hai indicato tu.. mi esce un computer decente? io ne vorrei uno ottimo.. in grado di supportare tutto la memoria non e' un problema mi basterebbero 300-350 GB, per le schede video.. quelle in grado di supportare ogni videogioco, per il resto.. non me ne intendo..

Commenta

Originariamente inviato da nazar94 Visualizza il messaggio
                    mmm.. allora ora ti spiego.. io qua in ucraina compro vari pezzi poi li do ad un esperto e lui mi "crea" il pc... lui per ora mi ha elencato quelli che ti ho messo sopra (mi ha messo anche il corpus.. ma non l'ho scritto ma vabbe') comunque... mettendo i pezzi che mi hai indicato tu.. mi esce un computer decente? io ne vorrei uno ottimo.. in grado di supportare tutto la memoria non e' un problema mi basterebbero 300-350 GB, per le schede video.. quelle in grado di supportare ogni videogioco, per il resto.. non me ne intendo..
                    Quello che ti ho elencato è ottimo se vuoi il top basta prendere i 9xx i nuovi soket della intel e le ddr3 ma spendi il doppio praticamente! Ancora il loro prezzo a mio avviso non giustifica la spesa.

Io ho un pc simile ed oltre a giocarci a tutto ci faccio anche editing fotografico, l'unica differenza è che ho 2 HD in raid per fare il backup constante dei miei dati.
                    Giocato e/o Giemmato su:

Commenta

Quello che ti ho elencato è ottimo se vuoi il top basta prendere i 9xx i nuovi soket della intel e le ddr3 ma spendi il doppio praticamente! Ancora il loro prezzo a mio avviso non giustifica la spesa.
                      Comunque devi valutare il fatto che sono in ucraina e qui tutto costa molto.. ma molto di meno.. ad esempio 1 euro equivale a 10 dei nostri soldi..piu' o meno tutto quello che ti ho elencato sopra qui in ucraina verrebbe a costare sui 1900 euro..

p.s. mi scrivi bene cosa sono i 9xx soket dell'intel.. o almeno dimmi cosa devo dire all'esperto a cui mi vado a rivolgere..
                      Ultima modifica di nazar94; 05-08-2009, 19:31.

Commenta

e mi faresti il piacere di scrivere tutto (anche le cose che hai citato prima) cosi non mi confondo? grazie

Commenta

Allora vista la valuta favorevole ti posto il top del top !
                          Giocato e/o Giemmato su:

Commenta

Allora vista la valuta favorevole ti posto il top del top !
                            dai su!! XD

Commenta

Diciamo che son pezzi quasi ai massimi livelli!

Intel Core i7-975XE eXtreme Edtition Box 8192Kb processore intel sok 1366

ASUS P6T6 WS REVOLUTION

6GB-Kit Corsair Dominator GT

ASUS GTX295/2DI/1792MD3, 1794MB

Thermaltake Xaser VI

Cooler Master UCP-Serie - 1100 Watt

WD VelociRaptor 300GB 3,5" SATA II 10000 rmp

WD Caviar GreenPower 2TB SATA II secondo HD da usare come storage

Creative SB X-Fi Titanium Fatal1ty Professional (se vuoi anhce uan scheda audio a parte)

Manca solo il masterizzatore se vuoi un semplice masterizzatore dvd o vuoi il bluray

COmunque così è bestiale ed in Italia non verrebbe meno di 3000 euro!!!
                              Giocato e/o Giemmato su:

Commenta

Sto operando...
                              X