Originariamente inviato da nazar94
Visualizza il messaggio
secondo me benchè risparmi,alla fine hai "buttato" dei soldi.
Originariamente inviato da genoraptor
Visualizza il messaggio
ma gli vogliamo bene cmq
e cmq.. stai parlando di giocare a palla e ok.... se attivo l'anisotropico perdo frame e non ci vedo niente di cambiato, se attivo l'anti aliasing in full hd perdo frame e non ci vedo niente di cambiato... Ok, di questo stai parlando TU e mi puo' star bene fare paragoni "sulla carta", postando grafici, manifestando l'indisponibilità di scendere a compromessi abbassando i dettagli grafici e quant'altro ma... io dico che, IMHO, per giocare tutto a palla, BRUCIARE anche solo 50 euro (e le configurazioni consigliate facevan risparmiare ben piu' di 50 euro) e' immorale e privo di significato quando i software prevedono cambiamenti "estetici" INFINITESIMALI... di questo sto parlando IO... tutto li
Il mercato e' quello che e', e "investire" per tecnologie stagnanti ha ben poco senso...
Il mercato e' quello che e', e "investire" per tecnologie stagnanti ha ben poco senso...
vabbè che pure io mi accontento di giocare ad un gioco fluido anche se con grafica un po + bassa xk ciò che importa a me è il gameplay e se mi diverte o meno,la grafica è solo il contorno spesso e volentieri vedi ultima online (gioco 2d del 97 che fino a pochissimo tempo fa ha retto benissimo xk innovativo,ben programmato e con un ottimo gameplay)....xò l'estremismo che leggo in questo forum ed in altri è davvero assurdo se non come ben dici in un certo senso immorale.
p.s. imho = in my humble opinion ,ovvero a mio modesto parere e non onesto (honest) :P
Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
questi possono produrre dei mostri di gpu ma nn lo fanno xk al lvl di BUSINESS quindi di mercato è un suicidio....è mejo vendere tante tecnologie che x noi sono nuove ma in realtà sono OBSOLETE ( e poi al lvl tecnologico l'europa è il 3' mondo) piuttosto che far uscire la super ultimissima scheda che è REALIZZABILE al momento.
mejo le briciole che il pane,ci si fanno + soldi
è un legge di mercato in un certo senso,apri gli occhi tu come molti altri.
Commenta