annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema

da un po' di giorni continuo a riscontrare questi problemi di grafica..

qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?

mmmmm roba /linee viola a giro per lo schermo...

prova a montarci un'altro monitor, ma non credo cambi qualcosa.

se non cambia nulla prova a scaricare questo test qui:
    VMT - Video Memory Stress Test
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

rimane sempre "sporco" il monitor a prescindere da cosa ci metti su?
      nel senso se chiudi il browser e fai un giochino,apri office o non so,ti rimane quella roba lì?
      se si,controlla dietro che i pin del cavo monitor|pc siano tutti apposto se non lo sono,sono augelli senza zucchero.

se no allora metti l'utility consigliata da ale e in caso reinstalla driver nuovi o + stabili x la tua scheda video,se invece è lascheda video che è andata o i pin dietro rovinati,la devi cambia
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        prova a montarci un'altro monitor, ma non credo cambi qualcosa.
        Furbone, secondo te se fosse un problema di monitor apparirebbero i disturbi nello screenshot? ^_^

Caro Metallo, anche se non è sicuro al 100%, preparati a dover cambiare la scheda grafica (dopo gli opportuni test ovviamente).
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Furbone, secondo te se fosse un problema di monitor apparirebbero i disturbi nello screenshot? ^_^
          che cazzò è vero :\ il bello è che quando successe a me, pure io feci lo screen come test, per vedere se rimaneva qualcosa o era solo colpa del monitor. dannata vecchiaia.

cmq aspettiamo i risultati dei test che gli ho dato.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            rimane sempre "sporco" il monitor a prescindere da cosa ci metti su?
            nel senso se chiudi il browser e fai un giochino,apri office o non so,ti rimane quella roba lì?
            se si,controlla dietro che i pin del cavo monitor|pc siano tutti apposto se non lo sono,sono augelli senza zucchero.

se no allora metti l'utility consigliata da ale e in caso reinstalla driver nuovi o + stabili x la tua scheda video,se invece è lascheda video che è andata o i pin dietro rovinati,la devi cambia
            quando passo sopra un link o seleziono un testo lo "sporco" sparisce, ma solo nella zona del link o del testo selezionate, appena scrollo una pagina web ritorna

che cazzò è vero :\ il bello è che quando successe a me, pure io feci lo screen come test, per vedere se rimaneva qualcosa o era solo colpa del monitor. dannata vecchiaia.

cmq aspettiamo i risultati dei test che gli ho dato.
            devo ancora farlo

e sinceramente non mi ispira

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
              devo ancora farlo

e sinceramente non mi ispira
              quando si ha dubbi sull'integrità della vga, quel test è un passo fondamentale. testa la memoria video(che nel più dei casi è lei a dare problemi) dando un risultato abbastanza accurato.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

quando si ha dubbi sull'integrità della vga, quel test è un passo fondamentale. testa la memoria video(che nel più dei casi è lei a dare problemi) dando un risultato abbastanza accurato.
                ok.. appena avviato il test

peccato che mi abbia dovuto modificare la risoluzione a 640x480
                ora non ci capisco più una mazza

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  quando passo sopra un link o seleziono un testo lo "sporco" sparisce, ma solo nella zona del link o del testo selezionate, appena scrollo una pagina web ritorna
                  ok non è il monitor allora,quindi al limite te devi ricomprà sui 100e di VGA se ti dice male
                  ora controlla magari l'attacco pc monitor x vedere se i pin sono tutti dritti.
                  se va tutto bene o è la vga (e te lo dice il test) o so i drivers da reinstalla.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 16-07-2009, 03:49.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X