annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema
Comprimi
X
-
rimane sempre "sporco" il monitor a prescindere da cosa ci metti su?
nel senso se chiudi il browser e fai un giochino,apri office o non so,ti rimane quella roba lì?
se si,controlla dietro che i pin del cavo monitor|pc siano tutti apposto se non lo sono,sono augelli senza zucchero.
se no allora metti l'utility consigliata da ale e in caso reinstalla driver nuovi o + stabili x la tua scheda video,se invece è lascheda video che è andata o i pin dietro rovinati,la devi cambiaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioprova a montarci un'altro monitor, ma non credo cambi qualcosa.
Caro Metallo, anche se non è sicuro al 100%, preparati a dover cambiare la scheda grafica (dopo gli opportuni test ovviamente).Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioFurbone, secondo te se fosse un problema di monitor apparirebbero i disturbi nello screenshot? ^_^
cmq aspettiamo i risultati dei test che gli ho dato.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiorimane sempre "sporco" il monitor a prescindere da cosa ci metti su?
nel senso se chiudi il browser e fai un giochino,apri office o non so,ti rimane quella roba lì?
se si,controlla dietro che i pin del cavo monitor|pc siano tutti apposto se non lo sono,sono augelli senza zucchero.
se no allora metti l'utility consigliata da ale e in caso reinstalla driver nuovi o + stabili x la tua scheda video,se invece è lascheda video che è andata o i pin dietro rovinati,la devi cambia
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioche cazzò è vero :\ il bello è che quando successe a me, pure io feci lo screen come test, per vedere se rimaneva qualcosa o era solo colpa del monitor. dannata vecchiaia.
cmq aspettiamo i risultati dei test che gli ho dato.
e sinceramente non mi ispira
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiodevo ancora farlo
e sinceramente non mi ispiraRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioquando si ha dubbi sull'integrità della vga, quel test è un passo fondamentale. testa la memoria video(che nel più dei casi è lei a dare problemi) dando un risultato abbastanza accurato.
peccato che mi abbia dovuto modificare la risoluzione a 640x480
ora non ci capisco più una mazza
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioquando passo sopra un link o seleziono un testo lo "sporco" sparisce, ma solo nella zona del link o del testo selezionate, appena scrollo una pagina web ritorna
ora controlla magari l'attacco pc monitor x vedere se i pin sono tutti dritti.
se va tutto bene o è la vga (e te lo dice il test) o so i drivers da reinstalla.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-07-2009, 03:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta