annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema

Da circa un paio di settimane ho installato un gioco (Warhammer 40000 - Dawn of War - Soulstorm se può essere d'aiuto) e nel primo periodo non mi ha dato alcun problema.
    Ad un certo punto però ha smesso di partire: Avvio il gioco, compare la piccola clessidra accanto al cursore per qualche secondo e addirittura si sente il lettore che lavora ma il gioco non parte ma resta aperto fra i processi del task manager.
    Reinstallando il gioco non ho risolto il problema, qualche altra idea?
    Ultima modifica di Subvers; 11-07-2009, 12:56.
    sigpic
    Vorador
    Draenei Warrior 70

BlakSmith 375
    Mining 375

Django
    Night Elf Hunter 70

LeatherWorking 375
    Skinning 375

è l'unico gioco/applicazione che da problemi simili??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      è l'unico gioco/applicazione che da problemi simili??
      Per ora si
      sigpic
      Vorador
      Draenei Warrior 70

BlakSmith 375
      Mining 375

Django
      Night Elf Hunter 70

LeatherWorking 375
      Skinning 375

Commenta

come operazioni preliminari, ti suggersco intanto di aggiornare i driver della vga all'ultima versione. e poi di fare una bella scansiona anti virus.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ok provvedo ma poniamo l'abbia gia fatto...c'è altro che potrei provare?
          sigpic
          Vorador
          Draenei Warrior 70

BlakSmith 375
          Mining 375

Django
          Night Elf Hunter 70

LeatherWorking 375
          Skinning 375

Commenta

Certamente: provare il gioco su un altro pc.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Certamente: provare il gioco su un altro pc.
              Sinceramente non credo che sia il gioco ad essere difettoso, tuttavia appena ne avrò l'occasione proverò anche questa
              sigpic
              Vorador
              Draenei Warrior 70

BlakSmith 375
              Mining 375

Django
              Night Elf Hunter 70

LeatherWorking 375
              Skinning 375

Commenta

non server provarlo su un altro pc se l'hai installato e funzionava.

probabilmente è stato modificato qualche parametro o sostituita qualche dll creando "incompatibilità" e non permettendo al giocco di caricarsi decentemente.

secondo me nn c'è scampo se non il format :\

prova ,anche se nn credo risolva nulla,a reinstallare sopra l'o.s. che magari qualche file(del tuo os) necessario s'è corrotto o manca impedendo così il corretto caricamento.

ulteriore soluzione potrebbe essereutilizzare l'utility ripristino configurazione sistema e portare il pc a qualche giorno prima che il gioco smettesse di funzionare.

se questo due idee non dovessero funzionare:il format è l'unica
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  non server provarlo su un altro pc se l'hai installato e funzionava.
                  Un settore danneggiato sul CD.
                  Non è detto che l'errore venga rilevato, a volte il lettore continua a provare e riprovare la lettura, e ovviamente il cd gira a velocità ridotta quindi sembra inattivo.

E' una possibilità remota ma sicuramente è meglio mettere le mani in avanti provando il gioco su un altro pc prima di formattare a caso.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

provare il gioco su un altro pc non costa nulla, e porta via 5 minuti. tanto vale provare.

se il gioco funge, allora ti suggerisco di fare quello che ti ho consigliato prima(driver e scansione).

infine se non cambia niente vai di format/ripristino
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Vabbè per ora non vale la pena formattare solo perchè un gioco non parte...se più avanti il problema si estende ad altri programmi allora il discorso cambia
                      sigpic
                      Vorador
                      Draenei Warrior 70

BlakSmith 375
                      Mining 375

Django
                      Night Elf Hunter 70

LeatherWorking 375
                      Skinning 375

Commenta

Potrebbe essersi rovinata una parte del CD per questo ti conviene provare su un altro pc.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          provare il gioco su un altro pc non costa nulla, e porta via 5 minuti. tanto vale provare.

se il gioco funge, allora ti suggerisco di fare quello che ti ho consigliato prima(driver e scansione).

infine se non cambia niente vai di format/ripristino
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Un settore danneggiato sul CD.
                          Non è detto che l'errore venga rilevato, a volte il lettore continua a provare e riprovare la lettura, e ovviamente il cd gira a velocità ridotta quindi sembra inattivo.

E' una possibilità remota ma sicuramente è meglio mettere le mani in avanti provando il gioco su un altro pc prima di formattare a caso.
                          x noi no,ma x tantissima latra gente NON SONO 5 minuti anche xk spesso non dispongono di più pc in casa o di amicici simpatici che ti fanno provare il gioco al volo.

xò si può esser utile analizzando il problema.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                          X