annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste una pagina con le tag ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esiste una pagina con le tag ?

    c.d.t.

    stavo cercando un 3D dove ci siano tutte le tag da poter usare sui forum di gamesnet x quelli come me che fanno gia fatica ad accenderlo un pc


    esiste?

    una cosa del genere...

    (B)(/B) = gamesnet
    (I)(/I) = gamesnet

    ecc ecc

    come si fanno a mettere i video di youtube,linkare scrivendo una frase...insomma tutte quelle tag che nn sono usabili direttamente dal menu che appare quando scrivi un post

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    c'è ma non è completa, ad esempio manca quella dell'imgtext.
    insomma, una mezza paginetta fatta alla carlona

    Commenta


    • #3
      è ora che GN provveda a questa mancanza allora

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        mi sa che i video non sono settati ma si possono vedere.
        io un altro forum difatti posso postarli con la tag

        cmq davvero un bel 3d utile

        fallo magari anche in critiche e consigli,dato che è na mancanza.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          http://forum.gamesnet.it/f71/una-pag...3/#post5742652

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            tnx so much
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              tnx so much
              grazie x il grazie


              ma ho solo copiato le funzioni che ci sono qui quando crei un post con l aggiunta dei video di youtube...a me piacerebbe sapere come si possono usare le altre opzioni del forum


              aspettiamo e speriamo nell intervento dei MOD o di qualche utente volenteroso che aggiunga quello che manca

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                grazie x il grazie


                ma ho solo copiato le funzioni che ci sono qui quando crei un post con l aggiunta dei video di youtube...a me piacerebbe sapere come si possono usare le altre opzioni del forum


                aspettiamo e speriamo nell intervento dei MOD o di qualche utente volenteroso che aggiunga quello che manca
                no,hai fatto un bellissimo lavoro e ti sei posto le giuste domande.

                bellissimo il fatto di postare i video e mi mancava nn poterlo fare qui a differenza di tanti forum minori rispetto a quelli di gn.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X