annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firefox 3.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firefox 3.5

    Per usare un tecnicismo lo riterrei Inculabile al 100%, č velocissimo, ottimo il sistema di restore della sessione. Pompėni a go-go. Installatevelo.

  • #2
    Poi lo provo. Speriamo sia davvero cosė che ultimamente sta diventando cosė pachidermico da farmi pensare a Opera.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      Ho trovato un bug ma non so se č solo un problema mio.

      Sto su Ubuntu 9.04 e quando vado su Megavideo se imposto la visione a Tutto schermo mi crasha. Male male male male male male.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Ho trovato un bug ma non so se č solo un problema mio.

        Sto su Ubuntu 9.04 e quando vado su Megavideo se imposto la visione a Tutto schermo mi crasha. Male male male male male male.
        Potrebbe anche essere quella porcata del plugin flash che rompe le scatole al browser.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta


        • #5
          come sistema di gestione schede ha copiato spudoratamente chrome

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            Per usare un tecnicismo lo riterrei Inculabile al 100%, č velocissimo, ottimo il sistema di restore della sessione. Pompėni a go-go. Installatevelo.
            siginificato di inculabile?:O
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Forse č piacevole usarlo come se si stesse inculando qualcuno/a
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

              Commenta

              Sto operando...
              X