annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema scheda grafica dopo il format.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema scheda grafica dopo il format.

    Ciao finocchioni, come state? Vash, nerdi ancora? Randy, ti camuffi ancora come intenditore di pc? Vi disturbo perchè ho un problemino molto rompi palle. Vi ricordate qualche mese fa ho fatto un 3d riguardante un problema con vista? Beh, dopo inutili e innumerevoli tentativi di risolvere il problema ho rimesso xp sp 3...ho perso 750 mb di ram ma va moooooolto meglio.
    Solo che ora con diversi giochi ho problemi grossi con la scheda grafica. In pratica partono tranquillamente ma appena inizia la missione, o si bloccano o vanno a scatti assurdi oppure neanche partono. Per tornare a windows, usando il comando ctrl+alt+canc mi spunta una finestra di dialogo che mi dice che il driver video ha smesso di funzionare e che è necessario il riavvio.
    Il fatto è assai curioso perché mi capita con diversi giochi, ma con alcuni (tutti cmq freschi di uscita) non ho alcun problema. Ad esempio non mi va: America's Army 3 (mi partono tutti i training ma qualndo vado al multiplayer, scelgo la missione e dopo il loading si blocca), Armed Assault II, Battle Field Station Space (in questo addirittura la missione la vedo a quadretti piccoli). Invece con altri come Dead Space e Terminator Salvation nessun problema (e vi assicura che graficamente meritano).
    Ho provato di tutto, cancellare i driver, ho usato un programmino driver sweeper che mi ha cancellato dalla memoria e dal registro tutto quanto, ho reinstallato. Aggiornato tutto l'aggiornabile. Niente da fare. Con Vista una cosa del genere era successa con Mirror's Edge (o come cavolo si scrive) ma con giochi tipo Crysis, tutto liscio. Cosa può essere?
    Ho questo pc:
    Quad core Q8200 2,33 Ghz, Asus p5q se, 2 x 2 gb di ram, ati hd 4850 512mb e ho un full hd in risoluzione 1920*1080, OS Xp sp3
    P.s. Gerardo ti amo!

    Edit: Mi è venuta adesso un'altra cosa in mente. Quando sn su facebook, sapete che in alto a destra ti suggerisce chi potresti conoscere, cliccando su x ti spunta il successivo. Bene, se clicco su x non mi visualizza nulla. Voi mi direte, ma ti fai problemi per una cavolata del genere? Oltre al fatto che me lo fa spesso (quando c'è qualcosa da scorrere a volte nn si vedono i nomi) ma i filmati in full screen o si bloccano (e l'audio continua a girare), oppure si vedono ma nn posso spostare la barra del tempo. Per farlo devo uscire dal full screen. Mi succede in particolare su questi due siti: you... ( ci siamo capiti ) e altri che nn posso scrivere ma di quel genere (tutti imparati frequentando il forum aot ) Mentre youtube non mi da alcun problema. Avere uno schermo 22" hdmi e non potersi vedere certe cose a tutto schermo...è un gran peccato!!!
    Ultima modifica di edux; 25-06-2009, 00:09.

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    Risolto...ho installato win 7

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
      Randy, ti camuffi ancora come intenditore di pc?
      per te mi camufferei anche da puttàna

      Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
      Risolto...ho installato win 7
      sei un tipo sveglio!

      è da 1 mese che ho 7, e non ho più l'ombra di un problema. spero tu abbia la RC...



      cmq quando aggiorni i catalyst, devi SEMPRE disinstallare quelli precedenti ed eliminare la cartella. non puoi installare quelli nuovi sopra quelli vecchi. il tuo problema dipendeva senza dubbio da questo.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        io ho accesso a tutti le versioni di winxp,vista e 7 avendo mio padre un abbonamento alla microsoft stessa dato dal suo lavoro.

        ho letto che win 7 tocca reinstallarlo ogni mese o quasi xk sennò poi quando esce na versione successiva si autoriavvia ogni 2h,bufala o verità?

        ecco cosa mi ha bloccato dal metterlo,anche xk ora ho sparato 4gb di ram al pc e con xp nn me li legge e vista 64 nn ce lo metto manco morto.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ho letto che win 7 tocca reinstallarlo ogni mese o quasi xk sennò poi quando esce na versione successiva si autoriavvia ogni 2h,bufala o verità?
          la versione RC scade a inizio 2010. è impossibile che chi la abbia soffra gia dei riavvii...


          in ogni modo la protezione che mette le scadenze a win7 è un nemico poco potente. a buon intenditor....
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            la versione RC scade a inizio 2010. è impossibile che chi la abbia soffra gia dei riavvii...


            in ogni modo la protezione che mette le scadenze a win7 è un nemico poco potente. a buon intenditor....
            avoja vabbè io ce l'ho gratis o mejo io nn lo pago ma è autorizzato il mio download hihihi

            si la pen'ultima release che poi scadeva appunto il mese successivo ovvero luglio....essendo uscita l'ultima nel mentre è esattamente come dici tu,da marzo 2010 inizia a scassare e poi a giugno 2010 smette di funzionare...."smette"
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X