annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dilettante. Guarda che se vuoi qualcosa di mostruosamente potente ti consiglio le schede madri professionali con due slot per Quad Xeon.

Dopodichè prendi una scheda RAID con una banda passante assurdamente alta, da collegare al pci-express, e ci metti 10 ssd intel in raid 0.

Il prezzo del pc lievita tranquillamente a 10000 euro, però puoi trasferire dati a 2gb/s, non male eh?

Cerca "samsung ssd awesome" su youtube e dimmi che ne pensi.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Dilettante. Guarda che se vuoi qualcosa di mostruosamente potente ti consiglio le schede madri professionali con due slot per Quad Xeon.
      ci avevo gia pensato, infatti avevo citato il sistema "skulltrail". agli ssd avevo pensato, anche perchè vidi in rete un video con 24 ssd che avevano stuzzicato le mie perversioni.

ma dove cazzò la compri sta roba?? dallo stesso tipo che al mercato nero vende i missili stinger??

cmq il pc che ho fatto io è un bel pezzo in là.... se CUDA fosse sfruttatissima, le 2 GTX295 farebbero i miracoli

e cmq avevo detto 3000€, non 10000

se tu fossi una donna non ti darei la carta di credito neppure sotto tortura
      Ultima modifica di Randywarlord; 10-07-2009, 01:45.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        se tu fossi una donna non ti darei la carta di credito neppure sotto tortura
        Guarda che ho fatto un preventivo di 14 milioni di euro per una fornitura di server Apple.
        Sul serio. Provaci anche tu: vai sull'Apple store, è divertente!

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Guarda che ho fatto un preventivo di 14 milioni di euro per una fornitura di server Apple.
          hai simulato un preventivo per la fornitura di server del pentagono??

cmq ora mi spiego perchè in ambito server, trionfa linux
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

il post di prima ha stuzzicato la mia fantasia. ho "preso" 3000€ e sono corso a fare un preventivo. è stato difficile occupare tutti i 3000€, ma è venuto fuori qualcosa di disumano. non posso postare lo screenshot perchè è kilometrico :rotlf:

CPU: Core i7 975 "Extreme" 3,3ghz 8mb di cache. 774€

MOBO: ASUS 1366 P6T6 "Revolution" - X58. 290€ (è ALIENA sta mobo O_O)

RAM: 12x2gb (24gb) Corsair Domiator 1600mhz. 502€

VGA: Sistema Quad-gpu con 2 XFX GTX295 1,7gb in SLI. 820€

HDD: 2x WD Velociraptor 300gb 10000rpm 16mb di cache. 352€

CASE: Cooler master HAF 932(full tower). 135€

ALIMENTATORE: Corsair HX 1000watt modulare. 181€

totale: 3054€

ci sconfiggi gli alieni con questo coso O_O
            sappi che io 54e non te li presto.
            risparmia!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              sappi che io 54e non te li presto.
              risparmia!
              tanto cè vash che fa i preventivi milionari, almeno 54€ da prestarmi gli avanseranno
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Randy conta che pure io sto in America e sto cercando un portatile perche in classe e' quasi fondamentale.
                Ho sondato i prezzi nei principali negozi "convenienti" (vedi Best Buy e Sam's). Quello che ti posso dire e' che i mac sono moolto alti pure qua coi prezzi rispetto ai pc, il piu scrauso va dai 900usd >
                quindi non so fai due conti te contando che il piu economico dei pc parte da 230 usd
                K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  Randy conta che pure io sto in America e sto cercando un portatile perche in classe e' quasi fondamentale.
                  Ho sondato i prezzi nei principali negozi "convenienti" (vedi Best Buy e Sam's). Quello che ti posso dire e' che i mac sono moolto alti pure qua coi prezzi rispetto ai pc, il piu scrauso va dai 900usd >
                  quindi non so fai due conti te contando che il piu economico dei pc parte da 230 usd
                  hahahhaha
                  chissà come rosica mo ale!!!

1800e e nn c'è guadagno
                  addio idea mac dunque.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    addio idea mac dunque.
                    non che mi metta a piangere...

cmq conosci la mia pazzia. son capace di comprarmi un notebook con hardware simile a un macbook, e poi schiaffarci mac osx
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

cmq conosci la mia pazzia. son capace di comprarmi un notebook con hardware simile a un macbook, e poi schiaffarci mac osx
                      Non te lo godi appieno se lo usi tramite hackintosh.

Commenta

Sto operando...
                      X