annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    dos box o giochi vecchi ci funzionano?
    e dopo che viene rilasciata una nuova release,nn rompe le palle x autoriavviarsi ogni 2h?

ormai il pc DEVE esser formattato e quindi provare win7 nn mi dispiacerebbe
    provalo e poi mi dici...

per i giochi vecchi non so.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

ho l'accesso msdn che è appunto il sito x gli abbonati alla microsoft e c'è scritto che ad ogni uscita della release la vecchia diventa obsoleta in auto e ogni 2h si riavvia....ecco cosa mi blocca,così nn mi sta bene.

c'era un info che diceva che i primi di luglio (tipo 3\4 nn ricordo bene xò) usciva una nuova release e la vecchia doveva esser sostiuita xk poi avrebbe iniziato a riavviarsi ogni 2h dal suo avvio.

ne sai niente?
      se nn è così (strano xò che lo dicano) allora come ho tempo di starci dietro,win7 vieni a me!

p.s. come nn detto con l'uscita di quest'ultima c'è scritto proprio questo:
      Guarda il calendario. La versione RC scadrà il primo giugno 2010. A partire dal primo marzo 2010, il tuo computer inizierà ad arrestarsi ogni due ore. Windows ti avvertirà due settimane prima dell'inizio degli arresti del sistema. Per evitare eventuali interruzioni, dovrai installare una versione non scaduta di Windows prima del primo marzo 2010. Dovrai inoltre installare i programmi e i dati che desideri utilizzare.

presa a benissimo, è mio e sarà mio come esce ovviamente essendo abbonato hihihihi
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sinceramente, la protezione del MIO win7 che gestisce le scadenze era...

era.

Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          dos box o giochi vecchi ci funzionano?
          e dopo che viene rilasciata una nuova release,nn rompe le palle x autoriavviarsi ogni 2h?

ormai il pc DEVE esser formattato e quindi provare win7 nn mi dispiacerebbe
          Per i giochi DOS OpenGL del periodo 95-96 (Tomb Raider 1, Blood, Carmageddon) occorre avere GLIDOS funzionante, che però mi sa funziona solo su XP e Vista.

Per i giochi del periodo 97-99 occorre usare vmware con accelerazione grafica, ma ci vogliono cpu e scheda grafica potenti (non eccessivamente). Però a quanto pare win7 non va benone con l'accelerazione grafica di vmware al momento.

Infine, con DosBox ho notato un decremento delle prestazioni rispetto a XP, ma nulla di serio.

Alla fine mi son deciso a tenere una seconda partizione con XP. Windows 7 è troppo precoce per chi vuole che funzionino i vari programmi di retrocompatibilità (vmware con directx, GLIDOS, VDMSound ecc).
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Alla fine mi son deciso a tenere una seconda partizione con XP.
            pure io.

ma solo perchè non so come si mette UO su 7, e perchè a quanto pare il multiplayer di COD4 ha dei problemi su 7.

ma appena risolvo sti 2 intoppi, XP sparisce
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Per i giochi DOS OpenGL del periodo 95-96 (Tomb Raider 1, Blood, Carmageddon) occorre avere GLIDOS funzionante, che però mi sa funziona solo su XP e Vista.

Per i giochi del periodo 97-99 occorre usare vmware con accelerazione grafica, ma ci vogliono cpu e scheda grafica potenti (non eccessivamente). Però a quanto pare win7 non va benone con l'accelerazione grafica di vmware al momento.

Infine, con DosBox ho notato un decremento delle prestazioni rispetto a XP, ma nulla di serio.

Alla fine mi son deciso a tenere una seconda partizione con XP. Windows 7 è troppo precoce per chi vuole che funzionino i vari programmi di retrocompatibilità (vmware con directx, GLIDOS, VDMSound ecc).
              ottimo consiglio,come sempre non penso mai semplice e facile....
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X