annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• windows 7

sto provando la versione RC di windows 7.

sto facendo vari test, ma mi serve di sapere come si disattiva lo UAC e le opzioni grafiche tipo trasparenza e menate varie. tnx per l'aiuto.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Guarda mi pare sia in pannello di controllo,al momento non posso controllare ma dovrebbe essere da qualche parte nella personalizzazione del desktop(almeno per quanto riguarda la trasparenza)
    Paused on Emeriss: Albe fire mage
    Paused on RoC: Dudux Resto Druid
    LORDS OF NIGHT

Commenta

ho provato ad installarlo ieri, mi sembra sia stato fatto un bel passo avanti, già a partire dallo spazio occupato
      powered by Jerle

TRASHARE E' BELLO!! clever style

Commenta

Originariamente inviato da _Insomnia_ Visualizza il messaggio
        ho provato ad installarlo ieri, mi sembra sia stato fatto un bel passo avanti, già a partire dallo spazio occupato
        io ormai lo uso come SO principale.

la compatibilità hardware è totale(co XP installare il crossfire era proibitivo).

la gestione del disco è ottima: da quando ce l'ho ho installato e disintallao tonnellate di roba(giochi, ecc..) e quando sono andato a vedere lo stato del disco(per la deframmenazione), tutti i file erano blu. apparte qualcosa rosso di trascurabile. cmq il defrag non l'ho fatto.

non ho dovuto installare neppure CCleaner per la pulizia di registri.

un'altra cosa bella è che gli unici drivers che ho installato son quelli della vga. quelli della scheda madre non ce nè stato bisogno...

per quanto riguarda le prestazioni, è più veloce di XP. anche nella copia e nell'istallazione dei file. un pò più lento invece l'avvio.

se piove di quel che tuona cè da sperare bene.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

In realtà se tu usassi un disco ad alte prestazioni come il mio WD Raptor, W7 si avvierebbe più velocemente di XP. Xp è molto più piccolo e leggero di W7, quindi ha meno roba da caricare dal disco. Di conseguenza, è più veloce in avvio su dischi lenti o normali. Tuttavia XP ha notevoli tempi morti nel caricamento dei driver e di altre cosucce, che invece W7 porta avanti in parallelo, risultando più veloce su hard disk prestanti che possano soddisfare la notevole mole di dati da caricare.

Ma spiega un po', come hai fatto a vedere i file blu/rossi del disco? Che io sappia da Vista in poi la deframmentazione avviene senza riscontro grafico. Cioè se io clicko analyze disk lui mi dice semplicemente la percentuale di frammentazione, e se faccio il defrag lui se ne sta tranquillo in background mostrandomi solo una finestra, senza alcun avanzamento grafico.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

avvo giusto in mente a fine estate di prendermi un WD 10000rpm da 150gb. e anche un Q9550 gia che c'ero. giusto per dare una rinfrescata.

ma sono a secco di quattrini

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Ma spiega un po', come hai fatto a vedere i file blu/rossi del disco? Che io sappia da Vista in poi la deframmentazione avviene senza riscontro grafico. Cioè se io clicko analyze disk lui mi dice semplicemente la percentuale di frammentazione, e se faccio il defrag lui se ne sta tranquillo in background mostrandomi solo una finestra, senza alcun avanzamento grafico.
            la stessa cosa che fa a me.

ho risolto loggando nella aprtizione di XP, e analizzandolo da li.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              ho risolto loggando nella aprtizione di XP, e analizzandolo da li.
              aaah ottima idea
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                aaah ottima idea
                colgo dell'ironia. non è affidabile come metodo??
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

se io metto sto i7,nn ho problemi di compatibilità di niente?posso usare tutti i prg e tutti i giochi?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    se io metto sto i7,nn ho problemi di compatibilità di niente?posso usare tutti i prg e tutti i giochi?
                    io per i giochi recenti(2007 in poi) non ho trovato problemi.

i programmi, qualcuno va bene, altri li devi cercare sul web. ma è semplicissimo, vai su google e digiti "VLC per windows 7" per esempio.

ti consiglio programmi freeware. trovi tutto quello che ti pare, e non cè sbattimento per scaricarli.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Domandina *_*

Sul mio acer 1694 (Pentium M 790 2 GHz, 533 MHz FSB, 2 MB L2 cache, 1GB ddr2) windows 7 va decentemente o è meglio rimanere su xp?

Al max ci devo aggiungere 1GB di ram?
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

ti sconsiglio vivamente win 7.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          io per i giochi recenti(2007 in poi) non ho trovato problemi.

i programmi, qualcuno va bene, altri li devi cercare sul web. ma è semplicissimo, vai su google e digiti "VLC per windows 7" per esempio.

ti consiglio programmi freeware. trovi tutto quello che ti pare, e non cè sbattimento per scaricarli.
                          ah allora nn lo metto purtroppo sono un fan dei giochi vecchi specie abandonware!

vabbè aspetterò poco male!
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Io non ho ancora capito se si può o meno disattivare totalmente il Cleartype, perchè le opzioni che permette windows 7 si riferiscono solo alla sua variazione. Qualche idea?
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

dos box o giochi vecchi ci funzionano?
                              e dopo che viene rilasciata una nuova release,nn rompe le palle x autoriavviarsi ogni 2h?

ormai il pc DEVE esser formattato e quindi provare win7 nn mi dispiacerebbe

Commenta

Sto operando...
                              X