annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Very Good Designer Pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Very Good Designer Pc

Favoloso PC da Esposizione...Chi sa la potenza?

oh dai ma che troiàio :\

ma cosa ci combina qualla roba su un pc??

per quanto riguarda la potenza, "la qualità non tiene conto dell'estetica". ovvero, que tizio potrebbe aver speso 3000€ per quel catafalco, e con i pochi soldi avanzati è riuscito a tirarci fuori solo una HD2400 pro, P4 e 1gb di ram scrausa. non è che se ha il case pompatissimo, deve neessariamente avere un pc-killer -.-'

è come quando in giro si vedono le auto tamarrate con paraurti e minigonne, alettoni cofani con 10 prese d'aria, finali di scarico enormi e i peggio adesivi sulla carrozzeria. e alla fine, se superano i 70CV, è grassa...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Orribile.

Specialmente quel taglio fatto con la motosega, dove si vede la lucetta rossa stile Supercar.

Che senso hanno tutti quei display, se poi il pc lo tieni a terra?

Mah.

Questi sono modding fighi, di persone ovviamente malate:

Personalmente io ci tengo di più a pulizia, funzionalità, solidità e spazi ampi, per questo sono felicissimo del mio stacker:

The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

Commenta

io me ne frego dell'estetica. mica ci devo fare la sfilata di moda col pc.

le poche mod al case che ho fatto, sono atte unicamente al miglioramento dei flussi d'aria. quindi ho rcavato slot per ventole dove prima non c'erano. personalmente penso che faccia cagare, ma per quanto riguarda le temperature, sono al top

prima era questo:

poi ho recuperato un pannello laterale da un case che ho trovato al cassonetto della spazzatura e ho sfondato una parte sul davanti per piazzarci una ventola da 140mm.
        ora è cosi:

fa cagare rispetto a quelli sopra postati, ma a funzionalità non cè gara
        Ultima modifica di Randywarlord; 22-04-2009, 20:58.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          io me ne frego dell'estetica. mica ci devo fare la sfilata di moda col pc.

le poche mod al case che ho fatto, sono atte unicamente al miglioramento dei flussi d'aria. quindi ho rcavato slot per ventole dove prima non c'erano. personalmente penso che faccia cagare, ma per quanto riguarda le temperature, sono al top
          concordo funzionalità in primis e sinceramente preferisco se proprio devo 3000e x farmi un pc da dio che con l'estetica ****,anche xk a chi lo faccio vedere?al mio amico nerd?sti cazzi a sto punto è mejo n'auto poco potente ma tutta estetica almeno qualche scema me la faccio
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se arredi casa in un determinato modo e ti moddi il case a tema, direi che combini un hobby con del buon gusto, il che puo' anche valer la pena (il mio pc e' in salotto attaccato ad un 42" full hd, il che ha sostituito praticamente lettori, videoregistratori e seghe varie)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              a sto punto è mejo n'auto poco potente ma tutta estetica almeno qualche scema me la faccio
              non metto in dubbio che con un auto dalla buona estetica, ci son sempre l sceme che ti saltano sul sedile(e non solo li). ma è l'unico effetto collaterale di una macchina poco potente ma tamarra. per quanto riguarda il vero scopo(ovvero fare tuning), hai fatto un troiàio. se ho un budget di 50000€ per l'auto, prefeisco spenderli tutti fino in fondo per un'auto da 250CV ma estetica originale, invece che per un' opel agila tutta areografata e con i paraurti e minigonne sgrave.

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
              se arredi casa in un determinato modo e ti moddi il case a tema, direi che combini un hobby con del buon gusto, il che puo' anche valer la pena (il mio pc e' in salotto attaccato ad un 42" full hd, il che ha sostituito praticamente lettori, videoregistratori e seghe varie)
              è ovvio, che se compri un pc, lo fai intonato sia col resto degli accessori(monitor, tastiera, casse), e casomai pure col mobile dove lo tieni. ma da questo discorso...

...a questo:

cè una bella differenza.

il tizio della foto qui sopra avrà fatto anche un bel lavoro dal punto di vista tecnico, ma a conti fatti, 2 vga in quel catafalco ci bollono
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

2 vga in quel catafalco ci bollono
                si ma che figàta però
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Boh, magari in fondo ai tubi di scappamento c'è un ventolone che aspira. Che ne sai.
                  The chain remains, the gang is intact
                  The name is mine, I'll take blame for that
                  The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                  Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                  How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                  I had to get off the boat so I could walk on water
                  This ain't no tall order, this is nothin' to me
                  Difficult takes a day, impossible takes a week
                  I do this in my sleep
                  I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                  I'm not a businessman; I'm a business, man!
                  Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
                    Boh, magari in fondo ai tubi di scappamento c'è un ventolone che aspira. Che ne sai.
                    sicuramnte. anche perchè se guardi, ha montato le classiche grate "copri ventola", quindi con ognoi probabilità ci ha veramente piazzato delle ventole.

ma ti assicuro per sperienza personale che 2 vga non le tieni buone con 2 ventoline da 80/90mm.

quelli son case in cui guardi solo la bellezza(perchè in effetti sono veramente belli), e l'abilità tecnica nel costruirli. ma la funzionalità è un'altra cosa.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

non metto in dubbio che con un auto dalla buona estetica, ci son sempre l sceme che ti saltano sul sedile(e non solo li). ma è l'unico effetto collaterale di una macchina poco potente ma tamarra. per quanto riguarda il vero scopo(ovvero fare tuning), hai fatto un troiàio. se ho un budget di 50000€ per l'auto, prefeisco spenderli tutti fino in fondo per un'auto da 250CV ma estetica originale, invece che per un' opel agila tutta areografata e con i paraurti e minigonne sgrave.
                      devi imparare a nn controbattere le poche volte che ti do ragione :P

è ovvio...sai bene che ho avuto la puma apposta design particolare e tutto,il mio era solo un esempio en passant!
                      del tipo c'ho na macchina normale,ho 5000e,bè la faccio stra**** pure se di motore e il resto nn sia granchè xk cmq ha + senso che farmi un pc ridicolo (come quello nella foto),in questo caso l'estetica ha davvero un senso a mio parere.

che poi come dica geno,può essere un hobby e magari se lo fai in linea con l'arredamento della casa diventa pure na cosa carina,è ovviamente un'idea + che accettata dato che "de gustibus non disputandum esse".

nn posso paragonare il costo di un pc e le sue modifiche ad una macchina da 250cv con design particolare,xk nn è un paragone partitetico, niubbo :P
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2009, 05:12.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        è ovvio...sai bene che ho avuto la puma apposta design particolare e tutto,il mio era solo un esempio en passant!
                        del tipo c'ho na macchina normale,ho 5000e,bè la faccio stra**** pure se di motore e il resto nn sia granchè xk cmq ha + senso che farmi un pc ridicolo (come quello nella foto),in questo caso l'estetica ha davvero un senso a mio parere.
                        la tua puma era un'altro discosrso(mi ricordo le foto che mettesti). avevi cambiato qualche elemento estetico, per personalizzarla creando un'auto piacevole all'occhio e che faceva una certa figura, SENZA CADERE NEL RIDICOLO.

io quando parlo di auto tamarre, parlo di auto VERAMENTE TAMARRE.
                        questa(per esempio):

costo auto: 250€
                        velocità massima: 40km/h
                        0-100: ?
                        costo estetica: 99999999€

macchina di merdà che sembra un quadro di picasso = Tamarrata

le auto che se "tunate" vengono un BEL lavoro sono altre(posto qualche breve esempio):

motori che gia di serie son sui 300/350CV, e che vengono trasformate in opere d'arte.

alla faccia della fiat punto del siciliano vicino a me, con fiamme sugli sportelli, alettone e decalcomanie, che prendeva la merdà dal mio aprilia leonardo 150 originale.

per quanto riguarda il discorso sui case, tu hai dato ragione a me(l'ho capito) ma pure io te l'ho data. ho controbatuto solo al discorso sull'auto(che son d'accordo con te ma solo in parte).
                        Ultima modifica di Randywarlord; 25-04-2009, 20:14.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

la tua puma era un'altro discosrso(mi ricordo le foto che mettesti). avevi cambiato qualche elemento estetico, per personalizzarla creando un'auto piacevole all'occhio e che faceva una certa figura, SENZA CADERE NEL RIDICOLO.

io quando parlo di auto tamarre, parlo di auto VERAMENTE TAMARRE.
                          questa(per esempio):

costo auto: 250€
                          velocità massima: 40km/h
                          0-100: ?
                          costo estetica: 99999999€

macchina di merdà che sembra un quadro di picasso = Tamarrata

le auto che se "tunate" vengono un BEL lavoro sono altre(posto qualche breve esempio):

motori che gia di serie son sui 300/350CV, e che vengono trasformate in opere d'arte.

alla faccia della fiat punto del siciliano vicino a me, con fiamme sugli sportelli, alettone e decalcomanie, che prendeva la merdà dal mio aprilia leonardo 150 originale.

per quanto riguarda il discorso sui case, tu hai dato ragione a me(l'ho capito) ma pure io te l'ho data. ho controbatuto solo al discorso sull'auto(che son d'accordo con te ma solo in parte).
                          hehehe si l'amavo proprio e si nn mi piace cmq ridicolizzarmi solo qualcosina carina,il troppo stroppia!

eh ma devi fare 2 paragoni paritetici.

cioè se io parlo di max 10mila euro tu nn puoi tirarmi fuori non so una m3 e poi modificarla xk nn ci sarà mai una parità di spesa,ecco xk ho preso l'esempio di UTILITARIE(vedi una citycar come l'aygo la c1 ecc ecc) o macchine normali,con le giuste modifiche e design!ovviamente il pandino levalo xk io lo odio in tutte le salse!preferisco la 500 vecchia vecchia,stupenda poi se uno ci sa fare,viene fuori una macchina davvero fi.ga!

ecco xk dico che se la metti come dici tu è ovvio che io abbia detto na cretinata,ma se metti i 2 paragoni sullo stesso piano economico,no.

un pc benchè uno lo voja fare sgravo nn arriverà mai a costare 50mila euro (se sei sano di mente nn lo fai così costoso) quindi bisogna rapportare un po le cose
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2009, 00:02.

Commenta

Sto operando...
                          X