annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help, Vista mi blocca praticamente tutto!! >_>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help, Vista mi blocca praticamente tutto!! >_>

Salve a tutti, ho comprato 1 nuovo computer emachines con Windows Vista...
    Appena ho aperto internet ho notato subito ke non mi apre molti siti (o meglio li carica dopo troppo tempo in un modo limitato, senza immagini,colori, solo scritte e link non funzionanti, se serve posto screen) come per esempio: Netlog, facebook e credo anke caselle di posta.
    Non riesco inoltre a far funzionare messenger, o meglio il programma lo apre ma appena apro una conversazione con un contatto il programma non risponde e sono costretto e chiuderlo. Credo non apra molta altra roba che riguardi "Chat, email ecc" ma ancora non ho provato.
    Invece tutto il resto, come per esempio google, forum e altri siti li riesco ad aprire per fortuna.
    Sapete aiutarmi? C'è per caso qualche blocco su vista che non riesco a trovare?
    Ho visto su pannello di controllo, ho sbloccato tutti i firewall, ho sbloccato i pop-up ma niente...
    Esthel

Io invito sempre a fare un'installazione PULITA del sistema, senza i crap software dei produttori, in quanto, nella maggior parte dei casi, introducono software talmente nocivi da causare un ragguardevole numero di problemi: sovente capita che alcuni programmi manco son compatibili per vista...
    Fatto questo si puo' iniziare a diagnosticare da cosa sia dovuto il problema (ma occorre comunque un'altra macchina o una partizione dove e' installato altro genere di sistema operativo)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Per me potrebbe essere un problema di linea. O magari c'è qualche strana impostazione di protezione in internet explorer, per cui potresti provare a usare firefox.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non so il perchè ma oggi funziona, grazie a tutti
        Esthel

Commenta

pure io ti suggerisco di levare quel *****io di IE, e mettere firefox. è il primo passo per navigare bene.

in secundis uppo genoraptor. non oso immagibare cosa tu abbia installato li dentro.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Esthel2 Visualizza il messaggio
            Si che lo sai:

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            un problema di linea
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

leva vista!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Esthel2 Visualizza il messaggio
                firefox ti risolvera tutti quei problemi causati da explorer, che con vista da sempre problemi.

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                Io invito sempre a fare un'installazione PULITA del sistema, senza i crap software dei produttori, in quanto, nella maggior parte dei casi, introducono software talmente nocivi da causare un ragguardevole numero di problemi: sovente capita che alcuni programmi manco son compatibili per vista...
                Fatto questo si puo' iniziare a diagnosticare da cosa sia dovuto il problema (ma occorre comunque un'altra macchina o una partizione dove e' installato altro genere di sistema operativo)
                *

Commenta

Sto operando...
                X