annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con SecuROM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con SecuROM

E' da parecchio ormai che ho un problema con questo dannato programma di protezione.
    La sua funzione è quella in pratica di evitare la copia dei giochi o l'uso di programmi di emulazione.
    Ora, qualche mese fa comprai Far Cry 2 e dopo averlo installato il suddetto programma non mi permetteva di giocare, visto che rilevava un software di emulazione.
    Dopo aver mandato un email al team Securom mi è stata dato via email un nuovo Far Cry 2.exe con il quale il gioco ha funzionato alla perfezione.
    Ora qualche giorno fa ho comprato Fallout 3 e anche qui mi ha ridato lo stesso problema.
    Premettendo che non uso e non ho neanche installato programmi come Daemon Tools o Alchool 120%, avrei bisogno di una soluzione che mi elimini il problema in maniera definitiva.
    Qualche soluzione?

Non comprare più videogame è un'ottima soluzione. Mettono 3000 sistemi anti-pirateria, che vanno a rompere le palle a chi paga 60€, senza intaccare minimamente la pirateria vera p2p che se ne fa un baffo del securom.

Finchè metteranno queste boiate assurde io non comprerò videogame.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Non comprare più videogame è un'ottima soluzione. Mettono 3000 sistemi anti-pirateria, che vanno a rompere le palle a chi paga 60€, senza intaccare minimamente la pirateria vera p2p che se ne fa un baffo del securom.

Finchè metteranno queste boiate assurde io non comprerò videogame.
      Bene, e digital download sia

Commenta

Pensa che io i giochi comprati nel 95-96 me li posso tranquillamente masterizzare. Dal 97 in poi invece, se uno dei CD diventa illeggibile, ho perso per sempre il gioco (anke xkè son difficili da trovare). Trovo assurda questa cosa.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

le grandi case produttrici hanno capito l'errore fatto con queste nuove protezioni.

EA games pochi giorni fa ha rilasciato un software che disattivava le protezioni più invasice a tutti i propri prodotti.

stanno capendo che la pirateria va combattuta sui prezzi, e sui benefici offerti a chi ha il gioco originale.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            stanno capendo che la pirateria va combattuta sui prezzi, e sui benefici offerti a chi ha il gioco originale.
            Che poi quelli di SecuRom non mi hanno ancora risposto all'email (sono passate quasi due settimane).
            A sto punto è molto più facile ed economico scaricarselo via torrent.
            Sui forum dei giochi è pieno di post relativi a problemi di installazione o di launcher per queste protezioni così invasive.
            Si sono tirati la zappa sui piedi da soli.

Commenta

attenzione xk state discutendo e suggerendo modalità nn gradite da gn :P

x il resto vi uppo ^^

io ho comprato giochi da ragazzino,ora in pratica nn gioco a niente (dopo uo,la morte :P) ma se giocassi ancora di certo nn andrei a dare 60e dato che prima pagavo 80\90mila lire un gioco serio (ed era tanto) e molto + bello da GIOCARE (nn scrivo vedere xk è de gustibus)

la vera svolta nacque quando iniziarono ad uscire i budget games,quanti ne comprai
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X