annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due domande faciline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• due domande faciline

prima domanda: su vista dov'è che devo andare per vedere ed eventualmente togliere i programmi che mi si aprono automaticamente quando accendo il pc?

seconda domanda: se tengo nel poratile la batteria mentre uso il cavetto di alimentazione, la batteria si rovina? e se non uso la batteria per molto tempo è meglio che la lascio carica o scarica?

grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

x la prima nn volendo usare vista e quindi conoscendolo pochino x queste cose posso dirti solo cosa faccio io x XP

ovvero utilizzo msconfig.exe che è un file che ti da accesso a tutte le informazioni x quanto riguarda l'avvio di windows e la configurazione del sistema.
    prova a digitare dopo aver cliccato start: msconfig,magari va

il nostro moderatore può esserti molto + utile di me sicuramente xò tentar nn nuoce.

x la seconda ti sconsiglio di lasciar attaccata la batteria se il pc è attaccato all'alimentatore xk col tempo si rovina.
    se nn la usi x tantissimo tempo si rovina cmq,quindi ogni tanto ma proprio ogni tanto anche se sei a casa ,stacca l'alimentatore e usala.

poi dipende anche che tipologia di batteria è.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

msconfig c'è su vista
      peccato che di default non c'è il pulsante "esegui" nel menu start
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

se intendi i programmi che ti si aprono allo start di winzozz, allora puoi risolvere istallando CCleaner.

è un programma della madonna, che oltre a fare le scansioni dei registri e la corezzione di eventuali errori(cosa indispensabile se si vuol sperare di usare winzozz decentemente), ti permette anche di vedere la lista di TUTTI i programmi che ti si aprono all'avvio: driver, ecc...

tu basta che selezioni la voce indicante il programma che vuoi toglierti dai coglioni all'avvio, e che la rimuovi con la funzione di CCleaner. e quella non partirà più al'avvio.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

vash sei un fagiano ,lo so che nn c'è esegui :P
          volevo dire scrivi msconfig e poi clicca sulla voce!

FAGIANO!:P
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La batteria del portatile si rovina con il passare dei "cicli". Ogni volta che la batteria si ricarica viene considerato come ciclo e dopo tot. volte (il numero approssimativo non lo so dipende poi dal tipo di batteria) si rovina.
            Per questo ti conviene staccarla quando usi il portatile collegato tramite alimentazione esterna.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              vash sei un fagiano ,lo so che nn c'è esegui :P
              volevo dire scrivi msconfig e poi clicca sulla voce!

FAGIANO!:P
              Stavo sfottendo vista, non te.

Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggio
              La batteria del portatile si rovina con il passare dei "cicli". Ogni volta che la batteria si ricarica viene considerato come ciclo e dopo tot. volte (il numero approssimativo non lo so dipende poi dal tipo di batteria) si rovina.
              Per questo ti conviene staccarla quando usi il portatile collegato tramite alimentazione esterna.
              Esatto. Inoltre gli ioni di litio decadono più velocemente ad alte temperature, di conseguenza è meglio tenere la batteria in un luogo fresco, e non nel ventre rovente del portatile utilizzato alla massima potenza.

Però consiglio vivamente l'utilizzo della batteria in luoghi in cui salta spesso la luce. Fa davvero molto comodo.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

caspita pensavo fosse più facile trovare i programmi che si accendono automaticamente

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                msconfig c'è su vista
                peccato che di default non c'è il pulsante "esegui" nel menu start
                se c'è dove sta di preciso e come lo avvio? in effetti quando ho letto il manuale del pc, tempo fa, l'avevo visto dove dovevo andare per trovare questo elenco, ma ora che mi serve non lo trovo più nella guida

per rendywarlord: grazie ma io speravo ci fosse un modo predefinito di vista per vedere questo elenco.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Bastava andare su google o_o'

Interrompere l'esecuzione automatica di un programma all'avvio di Windows - Guida di Windows Vista

Non avendo Vista non so se funziona, ma il sito credo sia attendibile o_o'
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sto operando...
                  X