annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ubuntu & Kubuntu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto in ufficio quindi non so dirti con precisione ma dovrebbero essere:

Strumenti --> Memoria principale --> devi impostare questi valori nei campi che ti compaiono --> 20; 128MB; 20MB; 20
    poi metti la spunta su Carica OpenOffice all'avvio del sistema, o una cosa simile.

Poi devi andare su Java (si dovrebbe trovare sempre sotto Strumenti) e togliere la spunta su usa un ambiente runtime Java, o una cosa simile.

Prova a vedere se ti ho detto correttamente le istruzione e se sì di quanto si velocizza.

Questo procedimento ti ciuccia un minimo di RAM in più ma ne vale la pena.

Comunque torno a quanto ho detto in un mio post precendete: il dual boot per ora rimane fondamentale perchè ci sono troppe cose sviluppate solo per un tipo di piattaforma ma pian piano le cose cambieranno. Vedi le aziende che stanno mettendo OpenOffice al posto di Office nei propri uffici.
    Ci si sta muovendo lentamente ma la direzione secondo me è quella giusta.
    Ultima modifica di Patatiny; 07-03-2009, 01:52.

Commenta

Originariamente inviato da Patatiny Visualizza il messaggio
      Vedi le aziende che stanno mettendo OpenOffice al posto di Office nei propri uffici.
      Questo è un passaggio obbligato! Sai quante rogne causano a scuola gli insegnanti che usano Office 2007 e poi passano file illeggibili ai colleghi con Office 2003? Bhuauauahau.

Cmq, le opzioni che mi hai esposto già le conoscevo. Su windows l'opzione "carica all'avvio del sistema" è spuntata di default. Mentre il non utilizzo di java può aiutare un pochino in termini di tempo di avvio, però purtroppo non diventa proprio istantaneo.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        però cmq nvidia e ati stanno investendo per sviluppare driver ottimi per linux. hanno attivato il crossfireX/SLI, la gpu computing e altre tecnologie fino ad ora riservate a winzozz. cè stata anche una piccola corsa a chi supportava prima e meglio le OpenGL 3.0

se fanno cosi, è perchè pensano che linux in futuro diventerà una piattaforma ancche di gaming, oltre che di lavoro.

io e te saremo già morti quando questo avverrà e lo sai bene!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Finchè gli sviluppatori OpenGL non si svegliano, linux non sarà mai una piattaforma di gaming.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

non e' che non si svegliano, e' che sviluppare "open" non paga e lavorare gratis o per pochi spiccioli e' da masochista ^_^

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
              non e' che non si svegliano, e' che sviluppare "open" non paga e lavorare gratis o per pochi spiccioli e' da masochista ^_^
              Già, che fregatura =/

Commenta

menu' incomprensibili di ubuntu
                ma dove?
                Joram[RDK]
                Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                perche io lavoro
                Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                  ma dove?
                  era sottointeso fosse una considerazione soggettiva (l'ho omesso, pardon), riferita alla intuitività di kde o di windows o di altre distro non gnome

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

eppure uno glielo dice che nn conviene x motivi di biznezzzz ma son fissati !:P
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pentium II in Pensione...!???!

Sto portando in Vita un Vecchio PC in Pensione
                      Per provare Xubuntu, ma non trovo siti attendibili
                      per scaricarne uno in Italiano, L'unico che ho trovato e il LINK Sovrastante.
                      Conoscete altri Link dove scaricare Versioni Migliori? "Anche in Inglese".

Commenta

Se lo connetti ad una LAN con DHCP si connetterà automaticamente a internet in fase di installazione scaricherà automaticamente i pacchetti per la lingua italiana. Almeno penso
                        Quindi scarica pure dal sito ufficiale.

Commenta

Thz...

Ci Provo...Ma mi sovviene un dubbio cosa sono questi problemi che citano
                          in questa pagiana' e possibile che GNU si perda i File x strada:

Link 1

Link 2

Commenta

Secondo me sono problemi legati al mal utilizzo di Ubuntu da parte di quei due utenti.

Commenta

Il caso del link 1 è davvero misterioso, nonchè preoccupante. Per quanto riguarda il link2, concordo con patatiny: sarà stata una procedura scorretta eseguita dall'utente.

Commenta

...

Il caso uno Preoccupa anche me...Possibile Mai???
                                Come può un Sistema Operativo comportarsi cosi, eliminando ho
                                Dimenticandosi di interi Gb di Dati...Alsaimer Multimediale???

Commenta

Sto operando...
                                X