annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due problemoni con Vista Ultimate Sp1 64bit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    in effetti come dice vash, bisogna capire se è colpa dell'hardware.

perchè se qualche pezzo è difettoso(improbabile ma non impossibile) è ora che devi andare in garanzia. se è colpa dell' SO, gg.

cmq secondo me dipende da qualche programma che ti ci hanno infilato quando ti hanno istallato l'SO. quando ti danno i pc con l'SO gia istallato, ci infilano dentro cose clamorose. su Vista poi, per funzionare correttamente DEVI fare un'istallazione pulita.
    se vabbè funziona col timer il router,ma che state dicendo :\

io credo sia fortemente l' S.O. o cmq qualcosa al lvl software.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cera solo vista e aggiornamenti. Pulito. Provo come dice Vash.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
        :sisi:

Forse nn mi sn spiegato. Io non ho alcun problema a navigare. Solo che devo aspettare 20 min dall'avvio, anzi per essere + preciso già all'avvio posso navigare tranquillamente (msn però nn si collega). Dopo quesi dannati 20 min posso fare tutto quello che voglio, legge la rete, funziona l'uac, è tutto perfetto. Io voglio solo cercare di capire se sto cavolo di problema all'avvio si può eliminare oppure devo formattare. Siccome nn ho la minima intenzione di formattare, può rimanere così fino a quando non esce win7
        Non capisco come tu possa navigare se la connessione di rete non è attiva. :S
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Non capisco come tu possa navigare se la connessione di rete non è attiva. :S
          il router col timer come suggerivi pure tu

edo,formatta e mettici un sistema operativo decente o al limite rimettici quella busta de vista ma INSTALLATO DALLE TUE DOLCI MANINE e nn di quelli già montati all'interno da chi te lo vende.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X