Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Help] Pc nuovo
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioE insomma... se usassi Vista64 potrei buttare il mio scanner, giusto per fare un esempio. Vero che è decisamente vecchiotto, però sarebbe lo stesso un peccato.
si stai col 32 bit e tra un anno sfrutti win7.
è l'opzione mijore imho.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ok ragazzi dopo 5 pagine di celolunghismo venitemi incontro..ho appena fuso il portatile e mi è esploso in mano l'ultimo alimentatore disponibile..preso dallo sconforto ho sancito che è tempo di cambiare pc..
ho un budget di circa 600 euro, a parte i soliti monitor, mouse, tastiera, lettoredvd, devo cambiare tutto.
essenzialmente mi serve per fare grafica web/3d e per giocarci.
cosa mi consigliate?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Guarda io da hardware-planet.it ho ordinato questo:
1 x INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 GHz Bus 1333Mhz 6MB Box
1 x ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO
1 x Asus P5QL-E P43
1 x Corsair DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4
1 x Gainward 4850 512MB Golden Sample (PCI-E,2xD,T,A)
1 x Seagate 500GB SATAII 32MB ST3500320AS
1 x CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
1 x Floppy 3.5" 1.44MB Sony/Nec/Alps nero
1 x Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223F/BEBE BULK BLACK
1 x Cooler Master Elite 332
1 x ASSEMBLAGGIO
Costo 675 € + ss.
Ovviamente ho scelto una configurazione per un leggero overclock e non adatta al crossfire visto che ho un 19".
Se vuoi risparmiare un 50 euro cambia il processore con un e7400. Al massimo potresti prendere anche un alimentatore un pò meno costoso, ma credo che un corsair valga i 10 € in più."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
ditemi cosa ve ne pare di questo:
AMD Athlon 64 X2 6000+ 3GHz
Arctic Cooling Freezer 64 - Pro
Gigabyte GA-MA770-DS3 rev 2.0
2 x Kingston HyperX KHX8500D2K2/2G (2x1GB) DDR2 1066MHz
Samsung Spinpoint T166 HD322HJ 320GB
Sapphire HD 4870 1GB
Cooler Master Elite BE-334-KKP1-GP Miditower ATX con alimentatore 500W
Scythe Slip Stream SY1225SL12L ventola per case aggiuntiva da 12cm
per un totale di 620 euri circa*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio1 x Floppy 3.5" 1.44MB Sony/Nec/Alps nero
PS: ci si compra bene da hardware planet?? lo stavo puntando anche io quello shop come alternativa a prokoo.
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioAMD Athlon 64 X2 6000+ 3GHz
Arctic Cooling Freezer 64 - Pro
Gigabyte GA-MA770-DS3 rev 2.0
2 x Kingston HyperX KHX8500D2K2/2G (2x1GB) DDR2 1066MHz
Samsung Spinpoint T166 HD322HJ 320GB
Sapphire HD 4870 1GB
Cooler Master Elite BE-334-KKP1-GP Miditower ATX con alimentatore 500W
Scythe Slip Stream SY1225SL12L ventola per case aggiuntiva da 12cm
le ram e la vga sono ottime.
PS: se giochi a una risoluzione inferiore a 1920x1080, ti sconsiglio di prendere la versione da 1gb della vga. quella da 512mb basta e avanza. e ti risparmi 20€.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiolol il floppy -.-'"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioil procio è troppo scarso. o vai su un dual core della intel, che sono ottimi anche in default(e a limite gli overclokki con facilità), oppure della AMD vai sui phenom 2.
questo qui è un dual core, dici che comunque sarebbe meglio cambiarlo?
su giga pc lo mettono a 77euri*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
Commenta