Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
delle persone che hanno a che fare con gamesnet, ho consigliato personalmente solo a edo. e lui gioca anche a crysis e ad altri fps.
Visualizza il messaggio
(chiedo scusa a edo di aver postato un suo post su altri lidi, ma mi ci hanno forzato)
Visualizza il messaggio
il forum è scarsamente frequentato, e genoraptor + vash sono benissimo in grado di aiutare alla perfezione i vari utenti.
tra l'altro posto qui più perchè si può discutere tranquillamente di pc(come stavo facendo con vash prima del tuo arrivo)che per far vedere quanto ce l'ho lungo o corto in materia. gli altri forum che frequento sono una bolgia spesso... qui invece parli del cazzò che ti pare in tutta calma.
è questo che non hai ancora capito andrè. i forum in cui mi diverto a far vedere quanto ce l'ho lungo/corto in materia di pc sono altri ban al di fuori di questo.
resto sul generico(e non sempre) per ovvie ragioni. per quanto riguarda "l'imprecisione", ci terrei che su sottolineassi le mie imprecisioni OGGETTIVE(non sui gusti dei giochi) che ho detto negli ultimi 2 thread.
Visualizza il messaggio
il problema è COME l'hai detto. dico una fesseria(come può succedere a tutti) e Vash mi corregge. e finisce li.
poi arrivi TU(solo tu) e si intavola una discussione inutile e ridicola per un episodio scemo. il problema è che tu queste discussioni ogni tanto le hai un pò con tutti. sul forum aot in primis. devi capire che cè modo e modo di dire le cose. e sopratutto che devi imparare a capire quando superi il segno.
Commenta