annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Pc nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    x il resto sei tu che scrivi cose imprecise e ti impunti su di esse a torto xk nn conosci (vedi i giochi vecchi del pc) o consigli pc assurdi x utenti che + che giocare a uo\w.ow\aoc e chattare su msn nn sanno fare.
    vorrei elenco delle persone a cui ho dato consigli assurdi, e che invece dovevano giocare a UO/*** e msn.

delle persone che hanno a che fare con gamesnet, ho consigliato personalmente solo a edo. e lui gioca anche a crysis e ad altri fps.

xk se tu consigli a uno che nn sa far niente, una configurazione da nasa...bè sei solo uno che legge qualche rivistina o forum senza aver mai approfondito la conoscenza a riguardo ed averci anche fatto esperienza.
    solito discorso di prima. conosci solo edo a cui ho dato consigli sulla configurazione hardware. e mi pareva che ne fosse soddisfatto:

(chiedo scusa a edo di aver postato un suo post su altri lidi, ma mi ci hanno forzato)

se c'era da scherzare con vash l'ho fatto e puoi leggere anche di recente (vedi la storia del router) ma il problema è che lui adegua ciò che conosce alla fattispecie trattata e nn da consigli GENERICI e quindi alla fine imprecisi.
    i consigli che do qui, li do più dire la mia che per altro..

il forum è scarsamente frequentato, e genoraptor + vash sono benissimo in grado di aiutare alla perfezione i vari utenti.

tra l'altro posto qui più perchè si può discutere tranquillamente di pc(come stavo facendo con vash prima del tuo arrivo)che per far vedere quanto ce l'ho lungo o corto in materia. gli altri forum che frequento sono una bolgia spesso... qui invece parli del cazzò che ti pare in tutta calma.

è questo che non hai ancora capito andrè. i forum in cui mi diverto a far vedere quanto ce l'ho lungo/corto in materia di pc sono altri ban al di fuori di questo.

resto sul generico(e non sempre) per ovvie ragioni. per quanto riguarda "l'imprecisione", ci terrei che su sottolineassi le mie imprecisioni OGGETTIVE(non sui gusti dei giochi) che ho detto negli ultimi 2 thread.

sul forum aot,ti prendiamo in giro xk è simpatico e tu sai stare allo scherzo,io qui parlo seriamente e nn x s*****rti ma se reputo tu abbia scritto una fesseria (come capita),te la faccio notare come la farei notare a chiunque.
    andre non contestavo il fatto che tu mi stessi correggendo. le fesserie le dicono tutti, nessuno è infallibile. sopratutto su un campo in cosi veloce avoluzione come l'hardware del pc. cazzò, scommetto che pure Vash ogni tanto dice qualche fesseria..

il problema è COME l'hai detto. dico una fesseria(come può succedere a tutti) e Vash mi corregge. e finisce li.

poi arrivi TU(solo tu) e si intavola una discussione inutile e ridicola per un episodio scemo. il problema è che tu queste discussioni ogni tanto le hai un pò con tutti. sul forum aot in primis. devi capire che cè modo e modo di dire le cose. e sopratutto che devi imparare a capire quando superi il segno.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

va che ti sei infervorato solo tu eh...
      in altri argomenti nn ti inferovri mai,coda di paglia?

x edo,ovvio dai una ferrari ad un contadino :\ che si lamenta?!?!?!ma quanto ha speso...un boato x la roba che gli hai consiglato ergo è stato tutto fatto molto con superficialità.

io le poche volte che l'ho fatto mi son anche preoccupato di cercare i posti con i prezzi minori e xear mi è testmione xk ci siamo fatti una nottata in msn assieme x scoprilo.

a me nn pare che qui tu sia molto umile o cmq stia tranquillo,a me pare spesso anzi che incolli roba tanto x far vedere che sai quando a mio avviso dimostri di NON sapere.

x le imprecisioni te le farò notare ogni volta così vedrai che nn parlo x voglia di darti fastidio.

al limite posso scherzare e darti fastidio dicendo: oh nn ascoltare rendi che ti fa spendere un boato x il pc

ma nelle altre volte ero serio e nn intendevo darti fastidio.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

in altri argomenti nn ti inferovri mai,coda di paglia?
        questa non l'ho capita.

x edo,ovvio dai una ferrari ad un contadino :\ che si lamenta?!?!?!ma quanto ha speso...un boato x la roba che gli hai consiglato ergo è stato tutto fatto molto con superficialità.
        sai bene che il coglione è andato subito a comprare i pezzi 1 secondo dopo che gli avevo suggerito la configurazione, dandomi 3 minuti di preavviso(è tutto documentato su forum aot)

non ho avuto modo manco di suggerirli lo shop online da cui compro le cose io(e che è uno di quelli con i prezzi più bassi d'italia). e lo scrisse pure lui, se ti ricordi(e linkateli sto maledetto 3d cosi lo conferma lui stesso)

a me pare spesso anzi che incolli roba tanto x far vedere che sai quando a mio avviso dimostri di NON sapere.
        linkami le fonti da dove incollo. se con cotanta sicurezza dici che incollo(è gia la 3° volta che lo ripeti), vuol dire che da qualche parte copierò. fonti plz.

x le imprecisioni te le farò notare ogni volta così vedrai che nn parlo x voglia di darti fastidio.
        nessun problema.

al limite posso scherzare e darti fastidio dicendo: oh nn ascoltare rendi che ti fa spendere un boato x il pc
        non è questo il problema e lo sai. son sempre il primo a controbattere scerzosamente agli scherzi degli altri.

ma nel post che mi ha fatto incazzàre, non ti sei posto in questo modo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          scommetto che pure Vash ogni tanto dice qualche fesseria..
          Io non sbaglio mai, basta guardarmi per carpire la mia onniscienza.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Io non sbaglio mai, basta guardarmi per carpire la mia onniscienza.
            guardandoti col fiorellino in mano e con quegli abiti a mò di checca, mi crogiolo nella mia NON onniscienza
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

guardandoti col fiorellino in mano e con quegli abiti a mò di checca, mi crogiolo nella mia NON onniscienza
              nn ti piacerebbe essere asessuato?
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Con un e7400 e 4 giga ram ddr2 mi consigliate il caro e vecchio XP Professional o passare a Vista 64 bit?
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                  Con un e7400 e 4 giga ram ddr2 mi consigliate il caro e vecchio XP Professional o passare a Vista 64 bit?
                  XP 64 nn ti piace?

se vuoi sfruttare i 4 gb di ram,devi x forza usare un SO da 64 bit

Commenta

io a questo punto farei un pianto e un lamento(e che lamento) e proverei un vista 64bit.

casomai manda un pm a genoraptor per farti consigliare come ottimizzarlo, che quello sa tutti i trucchi per vista.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

XP 64 nn ti piace?

se vuoi sfruttare i 4 gb di ram,devi x forza usare un SO da 64 bit
                      La parte più divertente poi è strapparsi i capelli alla ricerca dei driver.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        La parte più divertente poi è strapparsi i capelli alla ricerca dei driver.
                        Ecco.

Mi sono informato un pò sul web e ho grosso modo capito che XP 64 bit è da evitare, mentre Vista 64 bit è un buon sistema ma attualmente deficita nelle compatibilità di drivers/software. Tuttavia non so se ultimamente con l'uscita del sp3 di xp e del sp1 di vista le cose siano cambiate.

Potrei anche rimanere per un pò su XP 32 bit per poi passare direttamente al 7.
                        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Potrei anche rimanere per un pò su XP 32 bit per poi passare direttamente al 7.
                          altra valida alternativa. che poi è quello che sto facendo io.

ho 4gb di ram, e il povero xp 32bit che me ne legge solo 3.2gb... avrei la possibilità di mettere un vista a 64bit, ma a questo puno aspetto l'estate e metto 7.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

io a questo punto farei un pianto e un lamento(e che lamento) e proverei un vista 64bit.

casomai manda un pm a genoraptor per farti consigliare come ottimizzarlo, che quello sa tutti i trucchi per vista.
                            il trucco per ottimizzare vista e' appunto il non ottimizzarlo
                            lo installi pulito pulito, ci pianti sp1 e aspetti quella settimana in cui indicizza il tutto (e' in quella settimana che balena la folle idea di ottimizzarlo )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                              il trucco per ottimizzare vista e' appunto il non ottimizzarlo
                              lo installi pulito pulito, ci pianti sp1 e aspetti quella settimana in cui indicizza il tutto (e' in quella settimana che balena la folle idea di ottimizzarlo )
                              Quindi Vista 64 bit?
                              Alla fin fine gli unici drivers che installerò sono quelli della mobo e della scheda video. Credo siano facilmente reperibili per i 64 bit.

Commenta

Quindi Vista 64 bit?
                                Alla fin fine gli unici drivers che installerò sono quelli della mobo e della scheda video. Credo siano facilmente reperibili per i 64 bit.
                                il problema dei driver riguardava unicamente xp 64bit.

per vista trovi tutto quello che ti pare.

@geno: ho quasi avuto per le mani una versione di vista ultimate 64bit sp1 in italiano. poi "quello" che me lo doveva dare ha avuto problemi verso l'80% e l'ho perduto.

bestemmie a parte, a questo punto aspetto 7.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X