annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Pc nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rendi de pc nn ne capisci na sega.....santo Vash che te lo dimostra con dolcezza ogni volta.

nn è che se leggi o copi e incolli le robe che leggi fai credere a noi che ce capisci

ammetti la nn conoscenza e vatte a studia la cosa!:P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cosa mi ha dimostrato vash?

uhahaha questa uscita di andrea è stata sublime.

1)io che mi invento le cose per dimostrare ai 3 utenti di un forum frequentato da 10 persone l'anno che capisco di pc.

2)io che mi devo andare a studiare la cosa. "la cosa". mi devo studiare IT di Stephen King??

3)io che copio incollo le cose che dico. da dove di preciso??

4)io e Vash stiamo sfottendo la gente che spende 2700€ per gioca a crysis, ma in realtà è un piano segreto di Vash per sfottermi e per farmi capire che io di pc non me ne intendo un cazzò.

ti giuro andrè, stavo ridendo nel mentre scrivevo questi 4 punti.

no ti scongiuro spiegami che ***** c'entrava questa uscita
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da rendi
        l' i7 non ha "8 core". ne ha 4 fisici, affiancati da 4 virtuali. è la tecnologia multi thread.
        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Affiancati? Semmai ogni core fisico viene gestito come 2 core logici. Ed è la tecnologia hyper threading, che è ben diversa dal multithreading.
        io ridevo qui ^^

e nn è un errore grossolano...dato che significano 2 cose diverse.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io ridevo qui ^^

e nn è un errore grossolano...dato che significano 2 cose diverse.

se devo fare una lista di tutte le cose su cui devo ridere io, finisco lo spazio del forum.

stiamo zitti andrè va.

piuttosto ti suggerisco di evitare di sottolineare tutti i minimi errori che dico/faccio. perchè se non te ne rendi conto, stai facendo una figura di merdà dietro l'altra in quanto sembra che tu debba dimostrare qualcosa.

se vash si è limitato a correggermi l'errore(peraltro di confusione), tu hai dovuto puntualizzare come sempre coprendoti di ridicolo davanti a utenti che interpretano i tuoi discorsi come un vano tentativo di s*****rmi. a quale scopo poi??

il fatto di averti come "avvoltoio" che gira su ogni mio post riguardante il pc non mi sgomenta affatto. ho visto e preso aprte a battaglie tra "ati user" e "nvidia user"(e non solo) dove volavano flame moolto più intelligenti, costruttivi, utili, e aggressivi dei tuoi. e son sopravvissuto.

oltretutto sei il primo che mi da dell'incompetente. con una insistenza poi che mi lascia basito.

sembra quasi un rapporto di amore appassionato. mi devo preoccupare
          Ultima modifica di Randywarlord; 27-02-2009, 01:08.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se volete vedere flame di qualità leggete i commenti alle news sugli Apple nei siti specializzati di hardware.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Se volete vedere flame di qualità leggete i commenti alle news sugli Apple nei siti specializzati di hardware.
              io mi divertivo molto anche agli scontri sulle vga(come accennato prima).

c'era gente che era pronta a infamarti tutti i membri della famiglia se solo ti azzardavi a dire che la vga XXXXXX aveva 655mhz invece di 656...

e il bello è che oltre a noi ragazzetti, che benchè la sapessimo lunga eravamo dei semplici appassionati, i flame erano capitanati da gente grande che casomai lavorava nel settore da 20 anni. in ambo le fazioni.

ora purtroppo sul foum di hardware & upgrade(che frequento parecchio) non ci sono più battaglia tra ati users e nvidia users. cè un climka di forzata cordialità.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Imho i flame attuali piu' belli sono quelli vista vs xp o mac osx vs pc

I flami migliori delle vga erano quelli delle serie geforce 5xxx vs radeon 9xxx, adesso quel tipo di flame si e' estinto... ^_^

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Attenzione

5 anni? Guarda, giochi moderni non ne ho provati, però considera che 5 anni fa circolavano i p4 3.2ghz e gli a64 3800+

Pensi che con uno di questi si riesca a giocare ai nuovi titoli? Io riuscii a giocare a Tomb Raider Anniversary tranquillamente quando avevo ancora il 3200+, però ho qualche dubbio su Far Cry e roba del genere.

5 anni fa ho comprato una 9800pro della Herkules ed era già vecchia
                  e con gli ultimi Giochi non ha problemi un leggero rallentamento
                  con quei 3/4 giochi super pompati, ma per gli altri "no problem" almassimo
                  si abbassano risoluzioni e settaggi..

Comunque io resterei fedele ad AMD9850x4 una Gigabyte "Sicura e affidabile"
                  e le memorie prendile sempre in KIT 2Gb+2Gb per maggiore uguaglianza possibile.

Scheda Video: Nvidia una XFX non altre marche e ATI Sapphire ho Asus
                  Scheda Video: ATIx2 anche solo le 3800pro ma la scheda madre deve essere in Cross
                  Scheda Video: Nvidiax2 non so se il sli e meglio del cross (ho dei dubbi)

Un bel ventolone e punta tutto sull'alimentatore da 1200W

P.S.
                  Non spendere soldi per Gl'I7 sono sole compra computer idea di febraio
                  e vedi i paragoni con AMD...
                  Ultima modifica di lelekiss; 02-03-2009, 08:47.

Commenta

Un alimentatore da 600watt è più che sufficiente.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                      Scheda Video: Nvidia una XFX non altre marche e ATI Share P. ho Asus
                      quoto XFX per l'nvidia, vga geniali. cmq XFX ora fa anche le ATI. per nvidia è buona anche la Twintech(che è una divisione di XFX mi pare) o la Zotac.

per ATI, le migliori attualmente sono la HIS e la Sapphire.

dei produttori che sono partner di entrambe le aziende, la Gainward rasenta la perfezione(sono un felice possessore di gainward 4850 golden sample)

Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                      non so se il sli e meglio del cross (ho dei dubbi)
                      virtualmente son buoni tutte e 2. ma il problema non si pone. infatti se vedi i test col 3dmark, i risultati sono ottimi.

ma in pratica, quando li testi sui giochi i miglioramenti da singola vga sono ridicoli. questo perchè i giochi da pc sono riadattati da quelli per console e il multi gpu è sfruttato in maniera ridicola.

PS: l'alimentatore da 1200w è useless. con un 720w di marca tieni tutte le configurazioni che ti pare.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        PS: l'alimentatore da 1200w è useless. con un 720w di marca tieni tutte le configurazioni che ti pare.
                        Sicuro?

Commenta

stando a quel che dice corsair, si:

cmq bisogna essere fusi per fare una cosa del genere.

PS: il "psu finder" di corsair è uno spasso
                          Ultima modifica di Randywarlord; 28-02-2009, 21:30.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

via, per l'occasione ho testato il mio pc:

ora domani mi vado a comprare 180€ di HX1000w modulare
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ti diverti sul sito Corsair eh? Io invece mi diverto nell'Apple store. Ho fatto un preventivo di 25.942€ per un Mac Pro. Vediamo se ci riesci anche tu

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

se devo fare una lista di tutte le cose su cui devo ridere io, finisco lo spazio del forum.
                                aspetto la lista

ah deve riguardare me e sull'argomento di questa sezione del forum.

altrimenti direi che è mejo lasciar stare se scrivi fesserie molto spesso...come diceva il buon paolo: a volte tacere è la mijore risposta.

sembri un tuttologo dell'argomento informatica e i tuttologi,come ben si sa, sanno tutto e sanno niente.
                                io almeno se nn so una cosa l'ammetto e semmai posso dire la mia ,usando la mia di logica ma nn pretendo di dire cose esatte e adatte alla fattispecie.

x il resto sei tu che scrivi cose imprecise e ti impunti su di esse a torto xk nn conosci (vedi i giochi vecchi del pc) o consigli pc assurdi x utenti che + che giocare a uo\w.ow\aoc e chattare su msn nn sanno fare.

x me questa è imprecisione e non conoscenza oltre che superficialità.
                                xk se tu consigli a uno che nn sa far niente, una configurazione da nasa...bè sei solo uno che legge qualche rivistina o forum senza aver mai approfondito la conoscenza a riguardo ed averci anche fatto esperienza.

se c'era da scherzare con vash l'ho fatto e puoi leggere anche di recente (vedi la storia del router) ma il problema è che lui adegua ciò che conosce alla fattispecie trattata e nn da consigli GENERICI e quindi alla fine imprecisi.

sul forum aot,ti prendiamo in giro xk è simpatico e tu sai stare allo scherzo,io qui parlo seriamente e nn x s*****rti ma se reputo tu abbia scritto una fesseria (come capita),te la faccio notare come la farei notare a chiunque.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 01-03-2009, 20:01.

Commenta

Sto operando...
                                X