finchè in un sistema winzoz la gestione della grafica sarà lato kernel sarà perennemente un flop, perchè nell'utilizzo medio e nell'arco di tempo questo è un limite a mio avviso invalicabile. Da quello che ho studiato, almeno io, il limite + grosso sta proprio in questo aspetto. Per il resto i so sono + o - allineati a parte scelte di gestione di interruzioni o di utilizzo di bus, aspetti che secondo me nell'utilizzo pratico sono poco sensibili. Vista aimè è instabile, e a scanso di equivoci faccio notare che la versione a 64 bit serve solo x vedere + giga di ram nulla di +, le applicazioni sono cmq a 32 bit.
Tecnicismi a parte che vista sia stato un flop è purtroppo un dato di fatto, basta guardare quanti pc trovi ancora in vendita con il kit restore xp e soprattutto di quanti clienti ordinando un pc chiedano esplicitamente di togliere vista.
Microsoft se ne è accorta e dopo un annetto spara fuori in maniera intelligente una nuova release del so. La cosa mi pare che fili.
Da windows 7 come faccio a cambiare l'input della tastiera? Non so come ho ciccato la scelta e adesso con windows non sono troppo pratico, puoi aiutarmi?
Tecnicismi a parte che vista sia stato un flop è purtroppo un dato di fatto, basta guardare quanti pc trovi ancora in vendita con il kit restore xp e soprattutto di quanti clienti ordinando un pc chiedano esplicitamente di togliere vista.
Microsoft se ne è accorta e dopo un annetto spara fuori in maniera intelligente una nuova release del so. La cosa mi pare che fili.
Da windows 7 come faccio a cambiare l'input della tastiera? Non so come ho ciccato la scelta e adesso con windows non sono troppo pratico, puoi aiutarmi?
Commenta