annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su AVAST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su AVAST

Mi togliete questo dubbio?
    Una volta che faccio rullare l'antivirus (nel mio caso avast) e mi rileva dei file infetti (worm , trojan eccc) mi dice che l'azione raccomandata è di spostarli nel cestino.Io la eseguo ma questa cosa in pratica cosa fa? elimina i virus o sono sempre sul pc?Perchè se clicco Ripara non li ripara mai.

A volte mi è capitato chee non possa nemmeno spostarli nel cestino e mi sono trovato costretto a cancellarli ..ho fatto bene?

Grazie.
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

si hai fatto bene. quello che viene segnalato da avast, normalmente è roba realmente infetta(solo una volta mi ha segnalato un falso positivo). quindi quando ti sce il messaggino, clikka direttamente su cancella(casomai prima guarda il nome del virus per vedere se non son falsi positivi).

cmq il cestino è una specie di quarantena.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io ho sempre premuto il tasto "sposta nel cestino" allora.....ce li ho ancora tutti nella quarantena i virus?
      ma va bene lasciarli li o devo farci qualche azione sopra?

Commenta

C è questo Virus che non riesco ad eliminare....ogni volta che riavvio sembra eliminato
        ma ricompare....
        il Virus è..... WIN32 Confi (WRM)
        Avast non ci fa nulla...
        Spy bot non lo vede nemmeno

Consigli e Soluzioni?

Commenta

Sto operando...
        X