annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare un portatile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boh davvero di portatili purtroppo nn me intendo (odiandoli) ma x quello che ne posso sapere nn troverai un ottimo compromesso qualità prezzo x il lavoro che devi farci
    quindi ti consiglio magari un discreto\sufficiente portatile e un ottimo fisso dato che purtroppo nn può comprare una bella workstation.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Solo Toshiba, Resistenti e sicuri...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      boh davvero di portatili purtroppo nn me intendo (odiandoli) ma x quello che ne posso sapere nn troverai un ottimo compromesso qualità prezzo x il lavoro che devi farci
      quindi ti consiglio magari un discreto\sufficiente portatile e un ottimo fisso dato che purtroppo nn può comprare una bella workstation.

Solo Toshiba, Resistenti e sicuri...lascia perdere i Dell ho i Sony sono Giocattoli
      di plasticaccia, xCAD niente AMD...questo il mio consiglio : LINK - C'è nè
      sono 2 versioni; Ovvio che quella che ti consiglio e il 2-DUO e non il centrino.

Mha se ci devi solo scrivere ha macchina ho usare come un vero portatile
      Piccolo e pratico allora vai con questo : LINK

Commenta

Sto operando...
      X