annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virus!!! help meee!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Virus!!! help meee!!

    ciao a tutti oggi pomeriggio mi è arrivata un messaggio istantaneo da uno in cui mi dava un link
    (foto http://site.facebooky.net/viewimage....nne@hotmail.it)NON LO APRITE!!
    io stupidamente l'ho aperto e mi ha fatto scaricare un file che successivamente ho aperto...dopo qualche minuto il pc si è rallentato compresa la connessione! e sul tray (dove c'è l'orologio) appare il simbolo di uno scudo rosso con una X bianca, avvertendomi che gli aggiornamenti sono stati disattivati(cosa che io non ho mai fatto) allora ho provato a riattivarli ed il risultato è stato: NIENTE
    ho fatto la scansione con avg8 e mi ha rilevato un file sospetto(c:\system32\drivers\a0qu85gh.sys-->hidden driver)
    la mia domanda è ovvia...come rimuovo questo virus! vi prego aiutatemi!!!!!!

  • #2
    moona!

    Commenta


    • #3
      cosa?

      Commenta


      • #4
        Download - Scarica AVG Anti-Rootkit gratis

        prova questo è un anti rootkit

        Commenta


        • #5
          si gia ce l'ho nell'antivirus e mi rileva un file sospetto ma non so se cancellarlo o provare a ripararlo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            si gia ce l'ho nell'antivirus e mi rileva un file sospetto ma non so se cancellarlo o provare a ripararlo
            hai provato a metterlo in quarantena almeno?

            Commenta


            • #7
              Ti sei preso semplicemente un malware chiamato "antivirus 2008" o una sua variante. La rimozione la puoi fare tranquillamente con lo strumento rimozione malware di windows (sempre se sia aggiornato) digitando da start->esegui->mrt oppure con spybot search&destroy


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                ma + che altro mi domando xk la gente si ostini a cliccare link scritti in un italiano VERGOGNOSO o in uno pseudo inglese....è palese che siano dei link malevoli.

                nn cliccate a buffo pls e risparmierete a VOI e ai VOSTRI CONTATTI rotture di palle immense.

                un po di testa quando usate il pc
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X