annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Live Messenger...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows Live Messenger...

    Ho un grave problema con msn, praticamente non mi si connette e mi da come errore il n° 81000306

    Ma non è una questione di computer, non riesco ad entrare col mio account anche da altri computer e da altre case anche non di zona, e non è bloccato perchè ho cambiato anche adesso la password dal sito di hotmail, cosa potrebbe essere secondo voi??
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

  • #2
    Google risponde così:

    dalla shell CMD scrivi

    netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
    Ho avuto anch'io questo problema. Inizialmente ho risolto inviando il comando segnalato da xxx, poi mi son ricordato che il problema era sorto in seguito all'aggiornamento del firmware del router. Dopo alcune prove, ho avuto conferma che col firmware precedente funzionava tutto a meraviglia, quindi ho preferito rimettere il firmware precedente piuttosto che disabilitare l'ottimizzazione automatica della finestra di ricezione del TCP.

    Il problema è causato dalla mancata compatibilità dei dispositivi di rete con le più recenti specifiche riguardanti il protocollo TCP/IP e con le nuove funzionalità introdotte allo stack TCP/IP di Windows Vista. Il nuovo OS di casa Microsoft integra uno stack TCP/IP di nuova generazione battezzato appunto Next Generation TCP/IP Stack che dovrebbe garantire prestazioni decisamente superiori rispetto al passato.

    Chi volesse approfondire il discorso, può dare una lettura a questo articolo sul sito Microsoft TechNet.

    Commenta


    • #3
      E come faccio a tornare ai vecchi firmware?

      Ma poi non è un problema solo del mio pc, ho chiesto ad un amico che abita dall'altra parte di Roma di entrare col mio account di msn e gli da lo stesso errore, quando sia a me che a lui col suo account ci entra...

      ...è un problema di account penso...
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        http://tinyurl.com/5ptrt4

        Commenta

        Sto operando...
        X