annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pc nuovo

Processore Intel® QuadCore Q6600 (2.40 GHz, 1066 MHz FSB, 8 MB Cache).
    RAM 4096 MB. Grafica nVidia ATI3650 da 512 MB con Avivo (ingressi VGA, DVI, HDMI), fino a 2023 MB di memoria totale disponibile.
    Hard Disk 500 GB. Card reader. Windows Vista Home Premium 64 Bit.

+Monitor LCD 22" W2216V

Il prezzo sarebbe 700euro.

Cosa mi dite voi esperti, specialmente di processore e scheda video? contate che non cerco pc di ultissima generazione ultrapotente visto quell oche ci devo fare.
    Gracias.

mi sembra figo, poi per quel prezzo ce n'è d'avanzo!

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      Grafica nVidia ATI3650 da 512 MB con Avivo (ingressi VGA, DVI, HDMI), fino a 2023 MB di memoria totale disponibile.

Cosa mi dite voi esperti, specialmente di scheda video?
      Hai le idee confuse.

Commenta

se cerchi veramente l'ultima generazione senza spendere milioni allora ti consiglio 2 cambiamenti:

la prma è la vga. la 3650 costa poco ma è vecchia. prendi un aHD4830, che costa max 125€, ha OTTIME prestazioni e ha il vantaggio di essere di ultima generazione(quindi ti becchi tutte le implementazioni dei nuovi drivers cataliys, compresa la GPU Computing)

il procio ti può andar bene per il prezzo(è uscito di produzion questo mese e non costa più un cazzò) ma per le prestazioni no, a meno che tu non pensi di fare un overclock(2.4ghz e 1066mhz son pochino, sopratutto se devi giocare su un 22").

il resto va bene, sopratutto se la ram è DDR2 e non DDR3.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
          Hai le idee confuse.
          Mi sono dimenticato di dire che e' un'offerta in volantino. Di conseguenza non posso nemmeno apportare modifiche.
          Volevo giusto sapere se il rapporto qualità prezzo puo' essere buono.

Commenta

Secondo me non conviene.

Commenta

Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
              Secondo me non conviene.
              *

ora che so che è un "prefabbricato" te lo sconsiglio anche io. spendi 700€ per un pc che è gia vecchio appena lo compri. sopratutto la vga è turbo cache, il che vuol dire che appena finisce i suoi 512mb(difficile ma non impossibile, specialmente con un 22") inizia a puppare memoria dalla ram del pc.

evita i prefabbricati, e fatti un pc con pezzi che scegli te. vai a risparmiare e duplichi le prestazioni.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
              X