annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hp ipaq 914c

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hp ipaq 914c

LO VOJO anche xk è l'erede del mio vecchio ipaq 6915....

tutto bello,bla bla bla nn mi interessa disquisire tanto sul cellulare quanto sulla funzionalità del GPS.

mi sono spulciato qualaisi sito x capire se questo cellulare funzioni ANCHE in modalità GPS con TOM TOM (come faceva il mio vecchio 6915) o funzionisi solo in modalità A-GPS (come l'iphone tipo) il che cmq comporterebbe che io debba esser conesso sul momento ad internet x utilizzare il servizio google maps.

se si sarà mio dato che ho trovato delle offerte interessanti....qualcuno di voi magari ne sa qualcosina in +,anche xk x me è essenziale e sinceramente comprarmi un gps a buffo a NON ME VA,xk nn c'ho voja di avere mille cose dietro o di portarmi altra roba in macchina mentre il cell di solito uno se lo porta dovunque appresso ^^

p.s. gradirei delle risposte certe e non dei "secondo me" o "forse" oppure "x logica" insomma non pareri :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Sto operando...
X