annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ram

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    [...]la verità è che se microsoft non inizierà a cagare SO che vadano FORTE e BENE gia di default[...]
    Mi sorge un dubbio...ma hai mai provato Vista? (installazione PULITA su hardware adeguato, con sp1 + licenza originale home premium + disattivazione indicizazione dischi. No antivirus che servono solo se disattivi UAC, no programmi proprietari di ottimizazione che fan danni su un sistema che gia si ottimizza da solo...)

    e ritornando IT: un installazione come qui sopra con vista64 + 4 giga di ram, se ne sbatte degli 800mb di amenita' caricate in memoria all'avvio. Sia con Crysis, sia con qualsiasi altro programma oggi in commercio
    Ultima modifica di genoraptor; 22-11-2008, 15:15.


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

      la verità è che se microsoft non inizierà a cagare SO che vadano FORTE e BENE gia di default, verrà ownata da mac e linux. e di brutta maniera.
      mac,naaaaaah troppo costoso ed è troppo chiuso.

      linux forse,ma molto in forse questo xk non è utile all'utente medio che è un ragazzo tra i 14 e 20 anni ,come all'adulto di 30 o 40 che usano spesso il pc x musica,cazzeggio,giocare online o meno.

      i professionisti e le aziende invece si buttano appunto su altro (mac\linux) ma nn rappresentano neanche la metà del mercato.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
        e ritornando IT: un installazione come qui sopra con vista64 + 4 giga di ram, se ne sbatte degli 800mb di amenita' caricate in memoria all'avvio. Sia con Crysis, sia con qualsiasi altro programma oggi in commercio
        ma guarda gli 800mb di ram alla fin della fiera son quelli che mi spaventano meno. come hai detto te. vista64 + 4gb di ram(non DDR3 possibilmente) e a memoria stai a posto. quello che dico io, è che per rendere vista "prestante" ti devi sbattere. forse meno di xp, ma ti devi sbattere a disattivare UAC, tutte le *******te grafiche, e altri 300 accorgimenti(tu stesso me ne consigliasti un paio se ti ricordi).

        i problemi d vista son stati confermati anche dalla microsoft stessa. tanto che quando ha commentato win7 ha detto: "sarà una specia di Vista, ma che FUNZIONA".


        @andrea: concordo sul mac(e lo dice uno che fa grafica, quindi il mac sarebbe una manna :P), ma cè da dire che è una macchina che appena la compri va FORTE e BENE senza doverlo toccare.

        poi se mi vieni a dire che non ci spenderesti mai 2000€ per un aggeggio, quando con la metà dei soldi ti fai un pc che va parecchio più veloce è tutto un'altro paio di maniche.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta

        Sto operando...
        X