Ma c'è un modo x far riconoscere + di 3Gb di RAM ad xp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ram
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggiosi. Installare la versione a 64 bit... anche se significherebbe essere predisposti al sadomaso...
la versione a 64bit è stato un flop.
PS: cme non vedo perchè dovresti mettre il 4°gb a XP. gia 3gb son troppiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ci vuole un sistema operativo 64-bit per sfruttare più di 3gb circa.
Sconsiglio winxp-64 poichè c'è poco supporto, consiglio vista 64 business o superiori, ammesso che le periferiche che utilizzi siano relativamente recenti.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio*
la versione a 64bit è stato un flop.
PS: cme non vedo perchè dovresti mettre il 4°gb a XP. gia 3gb son troppi
dai tempo al tempo,ci vuole solo il supporto x i drivers che arriverà X FORZA
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioCi vuole un sistema operativo 64-bit per sfruttare più di 3gb circa.
Sconsiglio winxp-64 poichè c'è poco supporto, consiglio vista 64 business o superiori, ammesso che le periferiche che utilizzi siano relativamente recenti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma nn dire fesserie x cortesia :\
dai tempo al tempo,ci vuole solo il supporto x i drivers che arriverà X FORZA
ormai quello che dovevano fare su XP l'hanno gia fatto.. degli addio prima della fine del 2009(max inizio 2010).
tempo al tempo...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosi, do tempo a XP che tra un anno(quando uscira windows 7) verrà buttato via??
ormai quello che dovevano fare su XP l'hanno gia fatto.. degli addio prima della fine del 2009(max inizio 2010).
tempo al tempo...
dai su,lascia perde :PUltima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 15:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioavoja x windows 7 sicuramente tu che sei pro come esce lo installerai sul pc
dai su,lascia perde :P
io che son pro infatti non lo metto appena esce. anche perchè io che son pro devo cambiare procio per win7, e mi sa che fra 2 anni cambierò direttamente il pc.
perchè io che son pro non ci vado su win7 con un dual core del 2007. a dir la verità, io che son pro avevo tanta voglia di provare i nuovi "intel i7" per win7 ma devo cambiare mobo perchè sul 775 non ci vanno.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiola microsoft l'ha gia presentato. ha detto che probabilmente uscirà a metà 2009. il primo servicepack e i vari aggiornamenti che lo renderanno "adoperabile" ci saranno per inizio 2010, ovvero molti mesi dopo come di consueto.
io che son pro infatti non lo metto appena esce. anche perchè io che son pro devo cambiare procio per win7, e mi sa che fra 2 anni cambierò direttamente il pc.
perchè io che son pro non ci vado su win7 con un dual core del 2007. a dir la verità, io che son pro avevo tanta voglia di provare i nuovi "intel i7" per win7 ma devo cambiare mobo perchè sul 775 non ci vanno.
vedi vista difatti so passati 2 anni ma ancora nn l'ho messo "n particolare la versione worldwide, quella realmente disponibile al pubblico di tutto il mondo, è stata rilasciata il 30 gennaio 2007[2] "
e non è x niente l'O.S + diffuso e lo sai bene ecco xk dico:
quindi di tempo x fare uscire i drivers ce n'è come il supporto sarà ancora molto diffuso,xk cmq xp è usato da parecchie persone ancora.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
xp ha diverse falle di sicurezza che vista non ha, che, un power user puo' anche ignorare, ma per un utente inconsapevole (e quindi la maggioranza), la migrazione a vista dovrebbe essere un obbligo gia da tempo... Non osanno vista che ha il suo carico di difettucci tecnici, (in primis il gestore delle finestre che e' quella cosa che ciuccia la stragrande maggioranza della ram) ma resto fiducioso in windows7 che, a detta di molti, e' pressappoco un windows vista sp2 (e se si entra nei paragoni, sfido ad usare un xp sp1 o inferiore per poi parlare di stabilita'/sicurezza ).
Ho provato la beta di seven e devo dire che e' un "vista" veramente snello e reattivoUltima modifica di genoraptor; 22-11-2008, 02:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggioxp ha diverse falle di sicurezza che vista non ha, che, un power user puo' anche ignorare, ma per un utente inconsapevole (e quindi la maggioranza), la migrazione a vista dovrebbe essere un obbligo gia da tempo... Non osanno vista che ha il suo carico di difettucci tecnici, (in primis il gestore delle finestre che e' quella cosa che ciuccia la stragrande maggioranza della ram) ma resto fiducioso in windows7 che, a detta di molti, e' pressappoco un windows vista sp2 (e se si entra nei paragoni, sfido ad usare un xp sp1 o inferiore per poi parlare di stabilita'/sicurezza ).
Ho provato la beta di seven e devo dire che e' un "vista" veramente snello e reattivo
x ora tutte le volte che ho DOVUTO (non certo sui miei pc :P ) mettere mano su vista ho rischiato di diventare calvo e non mi è mai piaciuta la storia della memoria che succhia.
imho nn ha un'interafaccia user friendly come dovrebbe essere e a volte è troppo DUMMY STYLE :\ ma vabbè sono OT ^^
io sinceramente nn ho mai amato mettere nuovi O.S. possiamo dire che sono uno di quelli che ha partecipato al congresso di vienna nel 1815 molto reazionario direi!
mi ci so voluti parecchi mesi forse un paio d'anni x passare da win98SE a XP che quando uscì fu un vero flop almeno x le mie esigenze e idee di un OS.....
chi vivrà vedràOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosperiamo
x ora tutte le volte che ho DOVUTO (non certo sui miei pc :P ) mettere mano su vista ho rischiato di diventare calvo e non mi è mai piaciuta la storia della memoria che succhia.
imho nn ha un'interafaccia user friendly come dovrebbe essere e a volte è troppo DUMMY STYLE :\ ma vabbè sono OT ^^
io sinceramente nn ho mai amato mettere nuovi O.S. possiamo dire che sono uno di quelli che ha partecipato al congresso di vienna nel 1815 molto reazionario direi!
mi ci so voluti parecchi mesi forse un paio d'anni x passare da win98SE a XP che quando uscì fu un vero flop almeno x le mie esigenze e idee di un OS.....
chi vivrà vedrà
Pure per me e' stato traumatico usare vista per le prime volte (e calvo ci son diventato sul serio ), ma e' bastato fare installazioni pulite sui portatili ed e' passata la paura (tanto si pena piu' poco a formattare e reinstallare che a disinstallare tutti i porcai che mettono nei sistemi preinstallati. Cronometrato di persona), poi l'abitudine ha fatto il resto...
P.S. ovviamente sto parlando di licenze originali basic, home premium e bussiness, non di quel MATTONE di "vista ultimate" che da rogne anche se acquistato normalmente...Ultima modifica di genoraptor; 22-11-2008, 12:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggiocut
il problema appunto è che per per renderli SO "degni di nota" ti ci devi sbattere.
faccio un esempio: io che su xp ci devo lavorare. son arrivato al punto di avere un xp stailissimo che non si impalla mai e che va relativamente veloce. ma per raggiungere qusti risultati ho patito: anti virus con le palle, anti spawere con le palle, programmi per la pulizia del sistema e defrag dei registri, programmi che "rettificano un po l'SO", ecc...
per quelli che leggono sto forum queste cose qui son scontate. ma in realtà, tra la popolazione quanti sanno/conoscono ste cose?? 1 su 1000? 1 su 10000??
la verità è che se microsoft non inizierà a cagare SO che vadano FORTE e BENE gia di default, verrà ownata da mac e linux. e di brutta maniera.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta