annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa dovete sentirla, è grandiosa
Comprimi
X
-
Questa dovete sentirla, è grandiosa
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloTag: Nessuno
-
Basta disinstallare Vista e mettere 98',e passa la paura .Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
cristo, in casa mia qualcosa che ci mette 30 minuti(ma anche 10) ad accendersi non ci entrerebbe manco per il *****.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
a me s'avvia in 1 minuto circa o_o
non capiscoThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioMa credo in casa di nessuno,e qui stiamo parlando di aziende .
la seconda frase che ho scritto era per rimarcare il mio ribrezzo verso vista.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioa me s'avvia in 1 minuto circa o_o
non capisco
Commenta
-
Secondo la mia esperienza personale posso dire che Vista non è veloce come XP o WIN98 in avvio.
In ufficio da me pochissimi usano Vista, il 90% ha WIN XP installato sul proprio PC; quando arriva il collega che attacca dopo di me disconnetto la mia utenza e lui accede con la sua il tutto nell'arco di 30 secondi.
Con il ravvio della macchina il tutto ci mette 1 minuto.
Vista sul mio portatile a volte ci mette anche 5 minuti ad avviarsi, rimane con la schermata nera prima di far digitare la password per entrare. E ho levato un bel po di roba dallo startup automatico e qualche cazzata installata inutile.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIdem. Ora ci vorrebbe il classico tipo che consiglia di usare linux e poi vai a scoprire che usa ubuntuPiuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Keppy Visualizza il messaggioE' tanto ridicolo ubuntu?
I "duri e puri" di linux fanno tutto da terminale, una gui è considerata una comodità di cui si può fare a meno.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
eh si tanto qualcosa la dovevano pubblicare....
dai su,che in ufficio nessuno lavora 8h REALI e neanche la metà tra un po'.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta