se hai parecchia roba da salvare installa spybot, lo aggiorni, installa antivirus (se ti manca) lo aggiorni, poi riavvi in modlità provvisioria e scanni con uno e con l'altro
poi riavvi normalmente, vai nella task manager e vedi tutti i processi attivi, i nomi strani cercali su google per sapere che cosa sono...se non trovi nulla di strano bene, se hai processi conosciuti come troyan/spyware cerchi il file exe sia nel registro sia nell'hd e limini tutto ciò che trovi di suo
^^
sennò salvi todos e format, se hai un hd secondario fai prima cosi sposti formatti e ripristini
Spybot search&destroy è ottimo, poi io uso come antivirus Avast home edition, e come firewall Sygate, che è buono e abbastanza semplice da impostare
Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84
Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta