annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio hd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio hd

avrei intenzione di acquistare un hd per utilizzarlo(o utilizzare il mio attuale) come hd esterno

come scheda madre ho un asus P5AD2-E e come hd pensavo di prendere un "MAXTOR DMAX22 500GB 32MB SATA300" trovato a 52€ e metterci un box

però visto che come hd attuale ho un maxtor 6L250S0 da 250Gb non so se mi conviene utilizzare l'attuale come hd esterno e usare quello che vorrei comprare come interno(non so se posso guadagnare in prestazione visto che come capacità mi sta benissimo quello attuale)

poi rimane da decidere il box e qui non so assolutamente orientarmi nel senso che non so se per l'hd che vorrei comprare vanno bene tutti o devo prenderne un determinato tipo(oltre naturalmente al formato) e se ci sono caratteristiche importanti da guardare

spero che mi possiate aiutare
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

mah io ti consiglieri di prenderne gia uno esterno con box di serie(per evitarti sbattimenti).

cmq l'HDD esterno SATA, è una gran ****ta(pure io ero intenzionato a prenderne uno) ma devi fare una considerazione: e se un giorno devi portare l'HDD per passare/prendere dati da un pc che non ha prese SATA dietro?? a tal proposito ti suggerirei di rimanere sull'USB. più lenta ma nettamente più versatile.

in ogni modo quello che vuoi comprare te è piuttosto veloce.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

asp ma tu intendi il tipo di connessione eSATA? perchè a quella non ci stavo nemmeno pensando

cmq mi sai dare consigli sul box? io non so proprio che pesci prendere, non capisco da cosa siano giustificate le differenze di prezzo e comprarne uno solo perchè costa il doppio e si presume sia migliore mi sembra una stronzata, vorrei capirci qualcosa
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
      X