Ho un groso problema....... ho 2 hard disk sull' hard disk A ho istallato il sistema operativo sull'hard disk B ho istallato nero burning rom, l'hard disk B un giorno si è bruciato cosi l'ho portato a riparare, intanto poiche mi serverviva di usare il masterizzatore ho pensato di istallare nero sull'hard disk A anche se ho gia dei collegamenti sull'hard disk A che si riferisco al nero presente sull'hard disk B, ma sia quando cerco di istallare sia quando cerco di fare la disistallazione di nero mi ripete continuamente "Programmi non è un nome file breve valido" allora ho pensato che questo errore era dovuto a dei riferimenti nel registro di configurazione presente sull'hard disk A a nero che si trovava nell'hard disk b, cosi visto che la disistallazione automatica non me la faceva fare ho pensato di aprire il registro di configurazione di winzozz e cancellare tutte le chiavi e le stringhe riguardante nero, ma non ha funzionato evidentemente ne ho saltata qualcuna che non trovo, qualcuno sa come risolvere il problema ?? (a parte il buon vecchio formattone
)
![Big Grin](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/biggrin2.gif)
Commenta