annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova scheda madre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova scheda madre

    Qualcuno di voi si intende di schede madri? Dovrei cambiarla perchè la mia non supporta lo sli. Me ne serve una che regga il mio quad6600 che mi permetta un buon overclock del processore e per mettere in futuro una seconda GTX 260 da abbinare a quella nuova fiammante già in mio possesso budget sui 150€


  • #2
    Mi rifiuto di aiutarti a produrre tutto quel CO2
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      asus p5q pro.
      Anche se niente al mondo e' spesa piu' sprecata quello dello sli: ogni generazione propone sempre una soluzione single slot superiore allo sli della generazione prima. E considerando che la stragrande maggioranza di giochi sono niente meno che porting di videogame per console (da hardware ormai vetusto) direi che e' ancor piu' inutile


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        Si ma ci credi che con la mia configurazione (oltre a quello scritto prima ho anche 4gb di ram della corsair a 800mhz) non riesco a giocare a crysis con tutti i filtri attivati? Massimo che reggo è 1028x1024 (schermo da cambiare) tutto su hight qualcosa settato a very hight tipo acqua e texture, antialiasing 8x e sto su una media di 35 fps. E' troppo pesante sli is the way

        Commenta


        • #5
          se vuoi il multi gpu(che ti assicuro che è useless se intendi giocare a risoluzioni non maggiori di 1600x1200) levati di torno la geforce e compra 2 HD4850 per un crossfire. con poco più di 300€ sei al top dei top.

          in ogni modo finche non cambi schermo(ti capisco, anche io ho un maledettissimo 1280x1024 che devo levarmi dalle palle) 1 vga basta e avanza.

          ma tu giochi in DX10??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Si gioco in DX10

            Commenta


            • #7
              crysis e' risaputo esser male ottimizzato per quelle librerie; provalo in dx9 e valuta se vale la pena spendere la cifra che vuoi spendere (300 + 150) SOLO per quel gioco...


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                crysis e' risaputo esser male ottimizzato per quelle librerie;
                *

                gi unici giochi che fino ad ora hanno avuto senso giocare in DX10 saono assassin's creed e bioshock. il resto(compreso crysis) da solo problemi.

                cmq pure io ti consiglio di giocare in DX9, almeno per il momento. per puro caso, anche io come te sono confinato in 1280x1024(schermo di ***** che devo levarmi assolutamente dalle palle) ma gioco in DX9 e ti assicuro che crysis mi vola alla grande, con 1 sola vga(3870)
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                  Si ma ci credi che con la mia configurazione (oltre a quello scritto prima ho anche 4gb di ram della corsair a 800mhz) non riesco a giocare a crysis con tutti i filtri attivati? Massimo che reggo è 1028x1024 (schermo da cambiare) tutto su hight qualcosa settato a very hight tipo acqua e texture, antialiasing 8x e sto su una media di 35 fps. E' troppo pesante sli is the way
                  L'antialiasing serve a ridurre l'aspetto "squadrettatura" delle immagini. Per esempio, a 1280x1024 potresti vedere i bordi delle immagini seghettati senza antialiasing.

                  Il fatto però è che l'AA richiede una potenza di calcolo mostruosa, tanto vale dunque alzare la risoluzione e quindi ridurre l'effetto seghettatura.

                  Inoltre l'AA 8x è una inutile esagerazione, cambia poco dal 4x.

                  Quindi io per prima cosa cambierei monitor, ed inoltre crysis con le dx10 è un disastro.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    Vero ho provato a 4x e la differenza non si nota però ho guadagnato un pò di fps. Allora vada per monitor nuovo però quale? Che ne dite di questo: Asus MW221U è un 22" risoluzione massima 1680X1050 sta intorno ai 250€ che per ora non ho

                    Commenta


                    • #11
                      buono buono ha anche 2ms di latenza e un buon contrasto.

                      io avevo puntato un Samsung 22"(1680x1024) 2ms, HDready a poco più di 200€.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X