x ora continuo con firefox, ma quando la beta verrà perfezionata lo proverò sicuramente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arriva Chrome, il browser targato Google
Comprimi
X
-
Non mi sembra abbia iniziato nel miglior modo
Google Chrome Browser 0.2.149.27 malicious link DoS Vulnerability
Google Chrome Browser 0.2.149.27 Automatic File Download Exploit
Va bene che è una beta ma mi sembrano "sviste" abbastanza gravi
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggionon mi carica le pagine, quando apro google mi viene la schermata per un attimo e mi compare il messaggio di errore...
Commenta
-
Google Chrome: Google Chrome EULA Claims Ownership of Everything You Create on Chrome, From Blog Posts to Emails
Iniziamo decisamente bene, tra vuln e rights.
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioAvete notato qualche problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggiotipo che è in beta?
Ci hanno abituato troppo bene: la release candidate è diventata la beta, la beta è diventata l'alpha e l'alpha è diventata un disegno a matita su un foglio. La release ufficiale invece è piena di bug che verranno sicuramente risolti dalla prossima patch.
Per me usano semplicemente gli utenti per il testing.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioAvete notato qualche problema?
Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggioNon mi sembra abbia iniziato nel miglior modo
Google Chrome Browser 0.2.149.27 malicious link DoS Vulnerability
Google Chrome Browser 0.2.149.27 Automatic File Download Exploit
Va bene che è una beta ma mi sembrano "sviste" abbastanza graviOriginariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioGoogle Chrome: Google Chrome EULA Claims Ownership of Everything You Create on Chrome, From Blog Posts to Emails
Iniziamo decisamente bene, tra vuln e rights.
Commenta
-
E' un browser che sotto "opzioni" ha una sotto-sezione chiamata "roba da smanettoni".
Altro non mi serve.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta