annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC si riavvia e accende da solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi sono innamorato del corsair HX720Watt, appena ho 2 soldi lo compro. è pure un "80 plus"
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Tzè... ho risolto tutto con un alimentatore da 18 euro
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Quanti Watt?

Commenta

Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
          Quanti Watt?
          LC Power 400watt single fan (8cm)

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

400Watt non sono pochi? Per che PC è? Di solito non sono tutti 450-500Watt ora?

Commenta

pure io sapevo che ora il minimo che fabbricavano era 450watt.

cmq vash se ci aggiungevi 7€, te ne prendevi uno da 500watt(infatti io lo pagai 25, ed aveva pure un connettore a 6 pin per vga pci-e)
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
                400Watt non sono pochi? Per che PC è? Di solito non sono tutti 450-500Watt ora?
                Possiedo un wattometro. Il mio pc al massimo consuma 300 watt con 100% cpu+gpu, cosa che tra l'altro non capita mai xkè non gioco praticamente più. A riposo il pc consuma 160 watt. Col 100% cpu mi sembra intorno ai 200.

Ho un E8200 con 2 hard disk e 4 ventole nel case, scheda grafica radeon X800 256mb.

Avevo consumi simili anche col vecchio a64 3200+

Gli alimentatori da 500watt sono utili per le schede video di nuova generazione e per i quad core, per tutto il resto ne bastano 400, come nel mio caso, in cui ne basterebbero anche 350.

Poi se si vuole proprio esagerare e fare un Crossfire o SLI potrebbe essere comodo da 600 watt in su.

Cmq appena ho i soldi per comprare un UPS con onda sinusoidale (>250€) prendo un alimentatore di marca. Dalle mie parti capita che la luce si stacca 1-2 secondi almeno un paio di volte a settimana, quindi un gruppo di continuità è d'obbligo. Tuttavia è noto che quelli economici danneggiano gli alimentatori poichè emettono un'onda quadra o una sinusoide approssimata, quindi tanto vale che per ora mi limito a danneggiare alimentatori da 20 euro e cambiarli ogni 2 anni.
                Ultima modifica di Vash1986; 19-08-2008, 22:41.

Commenta

Sto operando...
                X