annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Un pò di pezzi sgravi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho fatto un preventivo per un server Apple da 24.000 euro
    (chissà se ne hanno mai venduto uno )
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sì pure io l'avevo fatto per curiosità, è veramente l'apoteosi del ridicolo.
      Ne hanno venduti, ne sono certo. Non dimenticate che per la Apple ci sono veri e propri fanatici che amano e desiderano tutto quanto sia Apple, a prescindere. Una caratteristica che un pò ricorda Linux vs. Windows, con la differenza che qui siamo a livelli molto, ma molto più esagerati.
      Riescono persino a sputare addosso a Intel o BSD, nonostante abbiano dovuto mollare PPC per sopravvivere e si siano buttati su BSD per cavar fuori un sistema operativo decente. Purtroppo, gli Apple Fan sanno essere personaggi terribili.

Commenta

Vogliamo parlare anche delle loro capacità di trasformare in lato positivo anche gli errori più lampanti (MacMini e iPhone in primis)?

Personalmente dubito di diventare un MacFan... Resterò un semplice MacUser (mi rimangono comunque un EeePC, un notebook e un altro PC leggermente inferiore a quello venduto). Per il resto, come ho risposto anche a Vash rispondo a Randy: Sono uno dei malati che cambiava totalmente configurazione al PC ogni 3X2... Ora sinceramente mi sono rotto le scatole visto che in un anno spendevo più di quanto stò pagando l'iMac.

Commenta

Requiem ma io penso che anche un mac dopo 1-2 annetti diventi vecchio.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...