Quello del tuo amico ce l'ha il .exe per viaggiare nel tempo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iphone 3g
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioSì ma lascialo dire, è come sentire Yoshi che parla della ps3.
Un mio amico ce l'ha da Natale il 2g, nemmeno allora l'ha pagato 500 -.-... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioSto parlando del 3G mica del 2G... per me fai finta di non capire
Il 3g dici che viene a costare 500 euro, io ti dico che il 2g lo si paga meno.
Poi, razza di lobotomizzato, non è che se il titolo del thread è Iphone 3g parlando del 2g mi mettono via eh.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioPer me non me ne frega un càzzo di quello che dici.
Il 3g dici che viene a costare 500 euro, io ti dico che il 2g lo si paga meno.
Poi, razza di lobotomizzato, non è che se il titolo del thread è Iphone 3g parlando del 2g mi mettono via eh.
Tu rispondi: Sì ma lascialo dire... Un mio amico ce l'ha da Natale il 2g, nemmeno allora l'ha pagato 500
O sei stressato o hai qualche problema.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioLa cosa che mi fa sorridere è che stiamo discutendo con un utente che quando si è iscritto nemmeno era nato...
Edit: ho scoperto un nuovo giochino! *_______*
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioLa cosa che mi fa sorridere è che stiamo discutendo con un utente che quando si è iscritto nemmeno era nato...
Edit: ho scoperto un nuovo giochino! *_______*... Hurry Up!
Commenta
Commenta