Vale la spesa (l'ho visto e mi sono intrippato)? Mi tengo il mio attuale 8800 o punto sull'iphone? Come sono le tariffe per il 3g?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iphone 3g
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioAssolutamente, ho quello nero con tim, va da dio.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggioL'iphone è il telefono ideale per attirare i bimbiminchia. Se lo vuoi prendere perchè nell'insieme ti piace ok, ma se ti aggrada solo perchè è un pucciosissimo telefono con il tach scrin... con meno soldi ti prendi l'N95 che è avanti anni luce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioHo fatto il piano iphone250, in pratica pago 50€ euro al mese (ma col piano starter ne puoi pagare 30) ho 250 minuti gratis al mese di chiamate, 100 sms, wifi illimitato, 1gb su internet e l'iphone a 199€ quello da 8gb.
Commenta
-
Con quella da 30€ è tutto uguale tranne telefone e sms che paghi sempre 15cent verso tutti. Se passi da vodaphone a tim mi sa che hai i primi 3 mesi gratis però.
Poi si, sticazzi avevo il palmare e questo serviva a poco, ma come te anche io sono un consumista militante, sticàzzi quello che pensa chi non se lo può comprare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioPoi si, sticazzi avevo il palmare e questo serviva a poco, ma come te anche io sono un consumista militante, sticàzzi quello che pensa chi non se lo può comprare.
Però son veramente stronzi. Solo un cieco non riuscirebbe a capire che hanno colluso spudoratamente. Che prezzi da ladri.Ultima modifica di maccagnagio; 01-08-2008, 02:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggiocon meno soldi ti prendi l'N95 che è avanti anni luce.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggioL'iphone è il telefono ideale per attirare i bimbiminchia. Se lo vuoi prendere perchè nell'insieme ti piace ok, ma se ti aggrada solo perchè è un pucciosissimo telefono con il tach scrin... con meno soldi ti prendi l'N95 che è avanti anni luce.
Ps per sbloccare l'iphone: ZiPhone's BlogThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
Commenta