annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno che ne capisce di wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno che ne capisce di wireless

a casa riesco a prendere con la wireless del portatile una rete aperta solo che e debole prendo una al massimo una tacca.Non riesco a capire il punto preciso dove si possa trovare l acces point poiche perdo il segnale appena mi sposto, riesco a prenderlo solo da un un punto, da sul tavolo nella cucina.volevo sapere se con un antenna aplificato potrei riuscire a prendere meglio questo segnale e magari scroccare un po di connessione visto che ne sono sprovvisto...qualcuno mi sa consigliare qualcosa?

Originally posted by Guardian
    Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
    Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Hai provato con il telefonino --??
    Tieni in mano il telefonino, girando
    per casa vedi il punto piu ricettivo ---

Commenta

Originariamente inviato da Danwic Visualizza il messaggio
      a casa riesco a prendere con la wireless del portatile una rete aperta solo che e debole prendo una al massimo una tacca.Non riesco a capire il punto preciso dove si possa trovare l acces point poiche perdo il segnale appena mi sposto, riesco a prenderlo solo da un un punto, da sul tavolo nella cucina.volevo sapere se con un antenna aplificato potrei riuscire a prendere meglio questo segnale e magari scroccare un po di connessione visto che ne sono sprovvisto...qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
      Se abiti in condominio è probabile che il suddetto AP si trovi uno o due piani sopra o sotto quella stanza.

Che io sappia, esistono degli apparecchi chiamati BOOSTER che non sono dei necro con una sacca di reagenti, bensi degli amplificatori della potenza del segnale wireless in uscita. Per quanto riguarda la ricezione della tua antenna wireless, mi pare che esista anche un booster in ricezione, ma non saprei ne dove ne come reperirlo. Prova a postare questo thread sulla sezione hardware&software del forum, che lì c'è Genoraptor che ne sa a pacchi di tutto.

Nota legale: la legge italiana proibisce lo scrocco di reti senza fili protette da password, cosa che a logica escluderebbe lo scrocco di reti non protette, ma certe sentenze sono controverse. Insomma, se ti sgamano hai sempre una piccola probabilità incognita.
      The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
        Se abiti in condominio è probabile che il suddetto AP si trovi uno o due piani sopra o sotto quella stanza.

Che io sappia, esistono degli apparecchi chiamati BOOSTER che non sono dei necro con una sacca di reagenti, bensi degli amplificatori della potenza del segnale wireless in uscita. Per quanto riguarda la ricezione della tua antenna wireless, mi pare che esista anche un booster in ricezione, ma non saprei ne dove ne come reperirlo. Prova a postare questo thread sulla sezione hardware&software del forum, che lì c'è Genoraptor che ne sa a pacchi di tutto.

Nota legale: la legge italiana proibisce lo scrocco di reti senza fili protette da password, cosa che a logica escluderebbe lo scrocco di reti non protette, ma certe sentenze sono controverse. Insomma, se ti sgamano hai sempre una piccola probabilità incognita.
        Omg, fantastica la parte sul necro coi reags... XD
        Parlando seriamente, dovrebbe essere come ha detto shin, ci dovrebbero essere degli "ampli" per il segnale...
        Comunque cerca un forum hardware e pacchi del genere..
        Originariamente inviato da Gilbo
        Quindi, da questo devo dedurre cosa?
        Originariamente inviato da sampey
        che se usi explorer le bestie feroci ti inculano
        Firefox Abuser

Commenta

Ti sposto
          Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Ciao,
            Prima di andare in contro a spese assicurati che la linea non sia protetta altrimenti sono soldi buttati.

Per amplificare il segnale dato che usi un portatile e sicuramente hai l'antenna integrata e non quella esterna potresti usare come amplificate un AccessPoint, io a casa mia lo uso e lo faccio appoggiare alla rete madre e poi dal PC mi appoggio all' AccessPoint, non so se si può fare con tutti, nel mio ci sta l'opzione che lo fa funzionare da repeater, quindi informati bene prima di acquistarlo dato che costa una 50ntina di euro.

Negli accessPoint in genere ci si può cambiare l'antenna e metterne una con dei Db maggiori ma se il segnale è scarso non concludi un granchè, dovresti trovare almeno un punto dove il segnale ci sia sempre e non caschi mai..

Spero di esserti stato d'aiuto.
            Ultima modifica di Dragoneax; 30-07-2008, 13:21.

-------------------
            Pg in game: Trinity

Ognuno di noi è padrone del suo silenzio ma schiavo delle sue parole....

Commenta

Originariamente inviato da Dragoneax Visualizza il messaggio
              Ciao,
              Prima di andare in contro a spese assicurati che la linea non sia protetta altrimenti sono soldi buttati.

Per amplificare il segnale dato che usi un portatile e sicuramente hai l'antenna integrata e non quella esterna potresti usare come amplificate un AccessPoint, io a casa mia lo uso e lo faccio appoggiare alla rete madre e poi dal PC mi appoggio all' AccessPoint, non so se si può fare con tutti, nel mio ci sta l'opzione che lo fa funzionare da repeater, quindi informati bene prima di acquistarlo dato che costa una 50ntina di euro.

Negli accessPoint in genere ci si può cambiare l'antenna e metterne una con dei Db maggiori ma se il segnale è scarso non concludi un granchè, dovresti trovare almeno un punto dove il segnale ci sia sempre e non caschi mai..

Spero di esserti stato d'aiuto.

no la rete e aperta e libero non e protetta..eh purtroppo il segnale e scarso( una massimo 2 tacche) e spesso nn riesco a navigare o lo perdo..non riesco a trovare un punto dove prende meglio xke lo perdo facilmente..conoscete per caso un software x controllare l intensita del segnale xke quello di windows non e il massimo x questo controllo.

Originally posted by Guardian
              Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
              Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Sto operando...
              X