Vorrei acquistare una connect card per ottenere un gioco più fluido e non a scatti come adesso, ma mi veniva un dubbio, le nuove connect card hanno la tecnologia hsupa che permette oltre ad avere una buona linea in entrata, permette anche un'uscita che arriva fino a 2mbps a differenza delle vecchie a 384kbps, questa differenza potrebbe variare sulla risposta dei server in game oppure il gioco andrebbe bene anche con una card di vecchio tipo? Grazie in anticipo per la vostre risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda connect card e ultima online
Comprimi
X
-
gia che mi pare che conosci l'argomento, ho un amico che vorrebbe comprarsi una connect card e vorrebbe maggiori informazioni a riguardo. ad esempio c'è un prezzo fisso o paghi per quanto ti connetti? quali sono le piu convenienti come marca? (mo quasi tutti le fanno, anche i provider telefonici).
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiogia che mi pare che conosci l'argomento, ho un amico che vorrebbe comprarsi una connect card e vorrebbe maggiori informazioni a riguardo. ad esempio c'è un prezzo fisso o paghi per quanto ti connetti? quali sono le piu convenienti come marca? (mo quasi tutti le fanno, anche i provider telefonici).
Commenta
-
Ragazzi, per giocare online ci vuole per forza la connessione col filo, oppure si tiene il pc a 10 centimetri dal router wireless.
Lasciate perdere la tecnologia senza fili, sia essa wi-fi oppure umts.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLasciate perdere la tecnologia senza fili, sia essa wi-fi oppure umts.
col filo ci possno essere problemi di posizionamento, ma quantomeno non devi patire per trovare campo, nessuno ti scrocca la linea, e non ci sono interruzioni di nessun tipo(a menochè non ti taglino il filo -.-)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRagazzi, per giocare online ci vuole per forza la connessione col filo, oppure si tiene il pc a 10 centimetri dal router wireless.
Lasciate perdere la tecnologia senza fili, sia essa wi-fi oppure umts.
Commenta
Commenta