annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda connect card e ultima online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda connect card e ultima online

    Vorrei acquistare una connect card per ottenere un gioco più fluido e non a scatti come adesso, ma mi veniva un dubbio, le nuove connect card hanno la tecnologia hsupa che permette oltre ad avere una buona linea in entrata, permette anche un'uscita che arriva fino a 2mbps a differenza delle vecchie a 384kbps, questa differenza potrebbe variare sulla risposta dei server in game oppure il gioco andrebbe bene anche con una card di vecchio tipo? Grazie in anticipo per la vostre risposte.

  • #2
    gia che mi pare che conosci l'argomento, ho un amico che vorrebbe comprarsi una connect card e vorrebbe maggiori informazioni a riguardo. ad esempio c'è un prezzo fisso o paghi per quanto ti connetti? quali sono le piu convenienti come marca? (mo quasi tutti le fanno, anche i provider telefonici).

    "Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."


    Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      gia che mi pare che conosci l'argomento, ho un amico che vorrebbe comprarsi una connect card e vorrebbe maggiori informazioni a riguardo. ad esempio c'è un prezzo fisso o paghi per quanto ti connetti? quali sono le piu convenienti come marca? (mo quasi tutti le fanno, anche i provider telefonici).
      contattatemi su icq 427947963

      Commenta


      • #4
        Ragazzi, per giocare online ci vuole per forza la connessione col filo, oppure si tiene il pc a 10 centimetri dal router wireless.

        Lasciate perdere la tecnologia senza fili, sia essa wi-fi oppure umts.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Lasciate perdere la tecnologia senza fili, sia essa wi-fi oppure umts.
          *

          col filo ci possno essere problemi di posizionamento, ma quantomeno non devi patire per trovare campo, nessuno ti scrocca la linea, e non ci sono interruzioni di nessun tipo(a menochè non ti taglino il filo -.-)
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Ma va, ho il wii a un chilometro dal router e gioco online che è una bellezza.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, per giocare online ci vuole per forza la connessione col filo, oppure si tiene il pc a 10 centimetri dal router wireless.

              Lasciate perdere la tecnologia senza fili, sia essa wi-fi oppure umts.
              Veramente col router wireless vado una bomba ci collego il notebook e quello di mio cugino tutti e 2 su UO e và benissimo senza blocchi o altro, con la vecchia card anche andava bene però era un problema di poco segnale spesso, ormai ho scelto prendo la geo301 della vodafone e vedo come và. Grazie a tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X