annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone pls help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone pls help

Salve ho un pc packard bell cn processore pentium-D

Da quando ho formattato la prima volta mi persiste un problema cioè che il mouse come molti giochi mi vanno a scatti... mi sono documentato e ho scoperto che puo essere un problema di driver video per quanti io ne ho provati nn ne ho trovato uno idoneo alla mia scheda video... sul front del pc c'è scritto che la mia scheda video dovrebbe essere una GeForce 7300 TC 512Mb... ho spulciato in lungo e in largo il sito della NVidia ma del driver della mia scheda video nn c'è traccia...
    Quindi mi chiedo se qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo poblema che mi tormenta da parecchio...

Grazie

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

nei dischi che ti hanno dato quando hai preso il pc, cè sicuramente anche quello dei driver della vga.

se TC sta per TURBO CACHE, allora potrebbe essere una scheda integrata. nel qual caso, i driver gli trovi nel disco di istallazione della scheda madre.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il problema è che nn mi hanno dato alcun cd insieme al pc
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggio
        Il problema è che nn mi hanno dato alcun cd insieme al pc
        Perchè certi produttori e venditori sono dei buffoni. Cerca su google il programmino "cpuz", leggi il nome della tua scheda madre, vai sul sito del tuo produttore e scarica i driver.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non e' vero che sono dei buffoni... e' che considerano il computer come un'automobile: non devi comprarla se non la sai guidare (e i forum fanno da scuola guida )
          Personalmente lo trovo giusto in quanto il pc sta ormai diventando un bene primario

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
            Non e' vero che sono dei buffoni... e' che considerano il computer come un'automobile: non devi comprarla se non la sai guidare (e i forum fanno da scuola guida )
            Personalmente lo trovo giusto in quanto il pc sta ormai diventando un bene primario
            hai ragione, ma non tutti hanno tempo/voglia/capacità per imparare a usare il pc fino al livello di ricercarsi i vari drivers da soli.

la politica del "do per scontato che lo sapete fare" dovrà aspettare degli anni per essere attuata con successo
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              hai ragione, ma non tutti hanno tempo/voglia/capacità per imparare a usare il pc fino al livello di ricercarsi i vari drivers da soli.

la politica del "do per scontato che lo sapete fare" dovrà aspettare degli anni per essere attuata con successo

Ne potrebbe venir fuori una discussione senza fine... ma la domanda di fondo resta: perche' comprare un "elettrodomestico" senza saperlo usare? Alla lavatrice inserisci il bucato e premi "start". Lei parte e fa il suo lavoro, ma il detersivo te lo devi comprare e mettere da te... Se non hai tempo o voglia di farlo semplicemente non usi la lavatrice...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
              X