annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema]No Midi Device Found

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Problema]No Midi Device Found

dopo aver installato la nuova skeda madre mi da questo problema quando cerco di far partire un applicazione ke necessita di supporto midi...
    nn ho mai avuto skeda audio, sempre utilizzato chip integrati e mai avuto problemi... potreste darmi qualche consiglio?

tnx ^^
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
    Originariamente inviato da Darksuitjer
    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

forse la nuova scheda audio non inergrata, che entra in conflitto con la vecchia integrata??

hai disattivato e disistallato la vecchia integrata??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Con il cambio della scheda madre e' d'obbligo il format, altrimenti o si ha un cu.lo totale oppure si incorrono in queste noie incomode di dubbia risoluzione...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Il fatto è che nn ho avuto schede audio integrate.. sempre usato i Chip integrati delle schede madri...
        e inoltre l'harddisk è stato formattato.. :_: help
        Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

ma tu ora hai SOLO la scheda audio inegrata(quella inculusa nella mobo) della tua nuova mobo, o ne hai comprata una a parte, non integrata(di quelle da inserire negli slot per intenderci)??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

mai comprato nulla apaprte la skeda madre...
            è possibile ke la nuova skeda madre nn supporta il midi mentre quella stravecchia si?? O_O

Commenta

Sto operando...
            X