dopo un paio di ore che navigo ascolto musica lavoro ecc ecc mi esce questo messaggio di errore "non c'è abbastanza disponibilità per elaborare il comando" e mi tocca riavviare il pc.. che consigli mi date per eliminare questo errore? ho gia controllato spyware virus e cazzimazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
errore di windows
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiodopo un paio di ore che navigo ascolto musica lavoro ecc ecc mi esce questo messaggio di errore "non c'è abbastanza disponibilità per elaborare il comando" e mi tocca riavviare il pc.. che consigli mi date per eliminare questo errore? ho gia controllato spyware virus e cazzimazzi
-
se l'errore indica proprio l'uso eccessivo di ram o cpu, è probabile che un singolo processo(probabilmente di sistema) sia partito e abbia iniziato ad occupare risorse. a me successe la stessa identica cosa, un processo di sistema mi inizio ad occupare TUTTA la memoria virtuale(con quel che ne consegue ovviamente). siccome con le scansioni non risolvevo nulla, risolsi iniziando a terminare il processo(fregandome che era di sistema ) ogni qual volta andava in tilt. alla fine si ruppe le palle e smise.
cmq fai come ha detto metallo, e dai un occhiata al task menager.Ultima modifica di Randywarlord; 11-05-2008, 15:52.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
non me lo fa aprire il task.. devo per forza riavviare... che lo formatto a fare se ha 4 giorni di vita! io vado e apro il culo a chi me lo ha venduto!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggionon me lo fa aprire il task.. devo per forza riavviare... che lo formatto a fare se ha 4 giorni di vita! io vado e apro il culo a chi me lo ha venduto!
Comunque anche a me dava un'errore simile con Vista, quando facevo copie di tanti grossi file da un hd a un altro...nonostante ne la cpu ne la ram fossero occupate al 100%. Ho risolto disinstallando vista, e usando ubuntu 8.[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
Commenta